/ Oroscopo

Oroscopo | 22 novembre 2014, 09:12

L’oroscopo di Corinne per la settimana sino al 28 novembre 2014

Le previsioni astrali della settimana

L’oroscopo di Corinne per la settimana sino al 28 novembre 2014

Ariete: l’impulsività e l’impazienza sono pessime alleate: riflettete e ponderate quindi prima di parlare od agire al fine di non compromettere rapporti interpersonali o muovere passi affrettati di cui in seguito vi pentireste… D’altronde, per voi, vale sempre il motto asserente che “chi va piano va sano e lontano”: ascoltatelo e non ve ne rammaricherete …Un ottimo suggerimento giungerà da amici pronti a riempire la brocca dell’ilarità e dell’ottimismo…

Toro: incasinati, indaffarati e leggermente intronati non riuscirete a trovar requie neppure negli ambienti a voi più congeniali dove aleggerà un’atmosfera più inquinata del nostro pianeta… Però… con Saturno in procinto di sloggiare dall’aspetto di opposizione, da dicembre in poi, potrete benissimo cantar da galli, ottenere ovazioni, gratificazioni, togliervi sfizietti, recuperare verve ed energia … Possibili contiguità con infanti, legali, periti, amministratori. 

Gemelli: qualcosa tiene sulle spine e, pur sapendo perfettamente di che si tratti, non volete darlo a vedere, forse per timore di sentirvi ripetere centomila volte le medesime solfe ma, in questa vita, dove ognuno indossa una maschera e porta una croce, non vale la pena prendersela perché tutto, prima o poi si risolve e nulla permane in eterno …Nel trattare con un volpone da tre cotte siate accorti e fate valere sacrosanti diritti!!! Fastidi di ordine fisico, affettivo o materiale. 

Cancro: tra stelle e stalle i giorni si susseguiranno in un caleidoscopio di emozioni che rari eletti riusciranno a comprendere, annessi dei voli di fantasia difficilmente attuabili… Talvolta avete l’impressione di parlare una lingua sconosciuta, oppure son le circostanze ad indurvi a vedere “nero” o a sbottare per un nonnulla per poi chiedere scusa… In compenso riceverete una buffa ma discreta novella, una proposta o il mini riconoscimento di un merito.  

Leone: la felicità è come il sole: spunta all’alba e svanisce al tramonto e voi, quei rari momenti di contentezza li avete pagati a suon di amarezze, restando spesso con pugni di mosche in mano e una gran voglia di evadere da una attanagliante routine…. Non essendo ciò al presente fattibile, imparate a far della filosofia un precetto, frequentate buontemponi, accettate le altrui opinioni e combinate delle seratine stuzzichine… Telefonata sollevante agitazione.

Vergine: un po’ fuori orbita passerete da stadi di frenesia a posteriori di pigrizia … Poi a movimentare le giornate ci penseranno degli accadimenti insoliti o la necessità di correre a destra e a manca per conto terzi … Oltretutto da un’ evenienza ostica ne trarrete dei vantaggi pur capendolo soltanto in un secondo luogo… Gola irritata o disturbi dovuti allo stress o ad una errata alimentazione. Tendenza a spaccare o smarrire oggetti. Stramberie nel weekend.

Bilancia: i burloni pianeti proteggono… a patto di non dar retta a benemeriti stolti, confidare in amiconi, contrastare la beffarda sorte e non inoltrarvi nel labirinto della stanchezza o della malinconia… Altrettante lucine rifulgeranno sugli innamorati, su chi deve compiere scelte, spera in un periodo migliore o deve decifrare un’oscura faccenda… Dubbiose trattative. Forme influenzali in agguato specie se qualcuno in famiglia il virus se lo è già acchiappato…

Scorpione: chiedete a Giobbe di donarvi un po’ della sua proverbiale pazienza visto che  parecchi ordiranno per farvela perdere specie se abitualmente trattate con pretenziosi, rompiscatole, zucconi o tontoloni …Un programma subirà interferenze, un’idiota sputerà sentenze ma estrapolando grinta e risolutezza vi riscatterete guadagnandoci in  tranquillità… Confutazioni con un Ariete, Toro, Cancro, Bilancia o Pesci. Pancia, giunture,  schiena o stomaco incomodati.

Sagittario: le delusioni aprono gli occhi ma chiudono il cuore… ragion per cui se già passati attraverso il vaglio di frustrazioni e disillusioni non vi sarà facile ricominciare daccapo ... Soltanto gli appartenenti alla categoria dei fiduciosi incalliti avranno il coraggio di riprendere in mano le redini di un’esistenza riservante comunque ancora tante sorprese o cosine carine …Un ritrovo, bisbocciata, cenetta o lieto evento corroborerà … Gioie da bimbetti o animaletti.

Capricorno: una folata di scoramento vi renderà collerici e pronti a scattare per inezie… In aggiuntiva delle donnicciole spettegoleranno deformando verità e fatti a cui andare in fondo: tanta stupidità non merita assecondamento … Attenti a non fare sforzi incidenti sulla schiena o a favorenti strappi muscolari! Rotture di scatole, oggetti o macchinari. Curioso inconveniente e fortuna da circuire mettendo al Lotto i vostri dati di nascita abbinati al numero 5 o 19…

Acquario: sversi e controversi mal sopporterete critiche e disapprovazioni rispondendo per le rime o sollevando polveroni … I nati  tra la fine di gennaio o  la prima quindicina di febbraio stanno ancora aspettando una spintarella da quelle stelline che, scioperando, li han lasciato in balia di molteplici perplessità… Giove opposto al Sole vi rende debolucci e propensi a soffrire di sbalzi pressori, doloretti, incomodi intestinali, indisposizioni varie. Cosette da  spostare o cambiare in casa.

Pesci: si sta aprendo un ciclo di rigenerazione…  Nettuno darà segni di magnanimità consentendo di prendere in considerazione delle transazioni, ottimizzare un settore o “rompere” con ciò che non ha più ragione di esistere… Marte vi sosterrà permettendo di ottimizzare un legame, il lavoro o la quotidianità… Saggerete altresì una singolare esperienza, stanerete un invidioso, incontrerete chi da secoli non sentivate. Rischio di smarrire monili. 

Le stelle, infreddolite, indossano un cappotto di nuvole …

Per temi natali, previsioni, analisi karmica, rapporti di coppia, e per qualsiasi consulto astrologico, rivolgetevi a: Corinne astrologia, corso Europa 25 (12084 - Mondovì). Telefono 0174-551175; mail corinne.v@libero.it.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium