/ Oroscopo

Oroscopo | 05 settembre 2015, 10:38

L’oroscopo di Corinne per la settimana sino al 9 settembre

Le previsioni astrali della settimana

L’oroscopo di Corinne per la settimana sino al 9 settembre

ARIETE: Mercurio dissonante fa vivere alla “coque” quasi aspettaste risposte o risoluzioni che, tardando ad arrivare, favoriscono un accentuarsi dell’apprensione e dell’eccitabilità. In ambito professionale o privato le incavolature abbonderanno ma non date a vedere le vostre inquietudini a chi ne goderebbe assai e imparate a vivere più filosoficamente sennò ci va di mezzo la salute…. Rogne o pettegolezzi da femmine astiose, sospettose o capricciose. Fastidi pertinenti un immobile.

TORO: Prima di accondiscendere ai voleri altrui riflettete…. in quanto il mondo di stolti abbonda e basta un’inezia per ritrovarvi a pagare lo scotto di errori non commessi… D’uopo altresì esigere delle spettanze, stringere i cordoncini della borsa e preventivare delle spesucce salate … I borbottii di un familiare, partner o collega inaspriranno sino a farvi perdere staffe e tolleranza…Contatti con gente stramba ma utile… Combini sciupati da imprevisti o maltempo. 

GEMELLI: Certi ruffiani ordiscono in sordina e, poiché la cattiveria non ha limiti, ve ne accorgerete quando tutto va storto o il contegno altrui lascia assai a desiderare…  Per il momento non muovete dito e lasciate ogni riscatto al destino perché pestando la coda a una serpe si rischia di venir morsicati… Tenui miglioramenti tra coppie in crisi. Dilemma attiguo a denaro,  firme, transazioni o assicurazioni. Ansie per un esito o una risposta. Bisticci con congiunti.    

CANCRO: Alla porta del cuore busseranno malcontenti e giubili, inquietudini e una gran voglia di pace, lungi da assilli e predicozzi aventi unicamente il potere di spazientirvi. Se qualcosa, nel corrente anno, è mutato immergetevi nell’oceano della speranza da dove emergeranno sorprese e ulteriori scelte da compiere obiettivamente. Domenica  scombussolata e invidie da stanare. Rischio di guasti al computer, ad un mezzo meccanico o  elettrodomestico.

LEONE: Svariate contingenze turbano o non sapete come fronteggiare situazioni stagnanti? Beh… non dormite sugli allori, accantonate il pessimismo e adoperatevi affinché un sogno si materializzi o un peso si alleggerisca confidando simultaneamente in un autunno più sereno a parte uno smacco o un paio di imminenti inconvenienti da affrontare con grinta! Un invito andrà accettato accettare senza bofonchiare e un’amica contattata per un caffè.

VERGINE: In questo mondo di ladri la probità è diventata un optional  ma non importa: della saggezza fate una scorta tutelando ciò in cui credete … in men che non si dica una zavorra si sgraverà e ad una riuscita, entro un mesetto, si brinderà … Qualcheduno si comporterà malamente: mettetelo alle strette e fatevi valere! Lusinghe ed ammiccamenti lambiranno single ed adolescenti mentre una delusione scoraggerà… Disturbi da non sottovalutare e ansia da mitigare.

BILANCIA: Franchi, sinceri e diretti non transigerete sulla falsità di esseri abietti o inclini a fare della prepotenza l’unica arma di attacco. Se anelate riportare la quiete in un habitat un po’ “sconquassato” provate a collocare degli oggetti di rame all’interno del medesimo. Una vecchia conoscenza si rifarà viva, un lavoretto richiederà impegno e una serata in compagnia vi farà divertire. Il momento è ottimale al fine di sottoporsi ad esami, cure preventive od estetiche.

SCORPIONE: Proclamate ad alta voce le vostre verità: non importa se aggradano o meno, l’essenziale è non abbassare la testa malgrado la richiesta di uno spocchioso abbia il potere di esacerbare …Uno spizzico di malinconia colpirà a tradimento ma basterà confidar crucci e pene a quei rari eletti capaci di penetrare nel vostro subconscio e la tristezza svanirà… Un litigio sarà invece motivato da quattrini, bugie o le altrui isterie… Infiammazioni al basso ventre.

SAGITTARIO: Ottimizzare la quotidianità è ciò a cui ambireste e con uno spizzico di fatalismo ci riuscirete grazie ad un accadimento impensato, un appoggio o un consiglio disinteressato … Le coppie in perenne crisi evitino di scendere a penosi compromessi, quelle assodate riscoprano il piacere dei sensi ed i single confidino in incontri sorprendenti. Appuntamenti intralciati o posticipati. Intolleranze ad alimenti, farmaci o polvere. Gonfiori addominali.

CAPRICORNO: Obblighi, impegni e richieste mineranno quell’autonomia a cui tanto tenete e, almeno finché la goccia non traboccherà dal vaso, ve ne starete in sordina per esplodere poi in sfuriate causa rospi che non vi va di ingollare. Tendenza ad esagerare nell’esporre rimproveri a congiunti testardi ma bonaccioni. Insincerità in talune amicizie. Fra breve la fortuna arriderà: sfidatela mettendo qualche numerino al Lotto. Sborsi extra, spese per la casa o il vestiario incideranno sul budget.

ACQUARIO: Con lo zampettino di un Saturno insolente l’umore si incupisce, la voglia di pace si acuisce, il dialogo con chi vi attornia diminuisce, i disguidi spazientiscono, le velleità svaniscono … Ma, poiché nulla avviene per casualità, chi avete conosciuto anni addietro vi appoggerà … Oltretutto, coltivate un’amicizia  o una storiella: da qualche parte porterà … Esserino fragilino da rasserenare e coccole da estendere a bimbetti,  anzianotti, animaletti …

ADVERTISEMENT

PESCI: Meno pimpanti del consueto tenderete a commettere gaffe, crearvi fisime, smarrire effetti personali, spaccare oggetti, rispondere malaccio a chi vi fa sentire uno straccio o a impantanarvi in situazioni prive di capo e coda … Una “sosta forzata” avrà parecchio da insegnare sul chi amare o esecrare in quanto siete attorniati da tanta di quella falsità dal tribolare a crederci! Eppure qualche guizzo di ilarità fenderà il vuoto delle vostre apprensioni e un omaggio o una visita ringalluzzirà… 

Tra le stelle poltriscono i sogni, si  infiammano i desideri ed impera la speranza di un futuro migliore …

Per temi natali, previsioni, analisi karmica, rapporti di coppia, e per qualsiasi consulto astrologico, rivolgetevi a: Corinne astrologia, corso Europa 25 (12084 - Mondovì). Telefono 0174-551175; mail corinne.v@libero.itcorinne.v@libero.it.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium