/ Oroscopo

Oroscopo | 02 maggio 2015, 09:00

L’oroscopo di Corinne per la settimana sino all'8 maggio

Le previsioni astrali della settimana.

L’oroscopo di Corinne per la settimana sino all'8 maggio

ARIETE: La noia sarà un optional e  vi butterete nella mischia o in imprese ardue ma atte a dare, più avanti, un discreto risultato pur dovendo, nel contempo, preventivare una delusione, un torto o un dispetto… Il clima primaverile annovererà una escalation e dei fatterelli così bizzarri dal supporre che certe stramberie capitino  proprio a voi … Un neo sarà costituito da agitazioni, conteggi da riesaminare, un tipo da placare, una spesa da sostenere, un disturbetto da curare.

TORO: Il Sole è entrato nella vostra costellazione contrassegnando un periodo eccitante e sfibrante contemporaneamente! Talune parentesi si chiuderanno ed altre se ne apriranno sotto un cielo pazzerello ma pacioso malgrado non abbiate ancora compreso le effettive intenzioni di chi volta bandiera, dà risposte aleatorie o si atteggia a saccente. Un regalino vi intenerirà, un congiunto vi stupirà, un altro preoccuperà. Imprevisti e tante sorprese in arrivo.

GEMELLI: L’amore e la vita sono come il gioco: si rischia, si vince, si perde, ci si entusiasma e dispera, senza garanzie di sicurezza e stabilità … Godete quindi l’attimo, non fate congetture, mitigate le paure e, se single, introducetevi nella ragnatela di una buffa storia al fine di scoprire dove potrebbe condurre …Risolverete un problemino, riceverete una missiva, effettuerete un acquisto conveniente, trascorrerete serate frizzanti ma qualcosa turberà…

CANCRO: Le sfiziose stelle costelleranno la via di imbarazzi, accadimenti bizzarri, uno spizzico di agitazione e quella larvata pigrizia mentale incline ad opacizzare i pensieri e frenare gli impeti, quasi foste in attesa di orizzonti disposti ad illuminare il tran, tran e, guarda caso, qualcosa  subentrerà ad agitare le silenti acque, compreso un viavai di strampalati comunicati, minute rivincite e la sospirata risoluzione di un tormentone…  Contiguità con località marine o collinari.

LEONE: Maggio: mese di mamme e nonne festeggiate, guardaroba rinfrescati e balconi infiorati… Personalmente dovrete far i conti con Marte quadrato al Sole facilitante irritabilità, impacci ed impicci … Eppure, grazie a Giove e ad un appoggio fortuito riuscirete in un paio di intenti o scamperete un guaio… Affettivamente, per non errare, ascoltate i palpiti del cuore e la logica dell’intelletto… Poi, toglietevi un capriccetto evadete dalla routine e nel weekend fate  un bel giretto!

VERGINE: Causa assurde gelosie verrete messi sotto torchio: soprassedete e fate spallucce perché è meglio far invidia che pietà… Poi pensate a rilassarvi, al lavoro e all’amore, capitale su cui investire tutte le vostre recondite risorse… Vi capiterà di polemizzare con un maschio sibillino e con una femmina un po’ strambetta ma un equivoco verrà  finalmente chiarito… Fortuna da circuire mettendo al Lotto i vostri dati di nascita abbinati al 9 o al 44.

BILANCIA: Essendo svagati tenderete a commettere gaffe, smarrire oggetti, dimenticare di adempiere a tutti gli impegni ma un soggiorno fuori zona,  un ritrovo godereccio o mangereccio avrà il potere di attenuare irritabilità e stress: perché non provarci in occasione del ponticello del 1° maggio? Unica raccomandazione: mostrate assennatezza sulla strada e guardatevi da neo patentati, ubriaconi o contravvenzioni! Crucci per conoscenti o pratiche. Gite o spostamenti.

SCORPIONE: Istintivi e diffidenti nutrirete simpatie ed antipatie azzeccatissime, sputerete sentenze mirate, difenderete il vostro territorio e allontanerete chi, a primo acchito, non vi aspira… Ciononostante non riuscirete a capire le effettive intenzioni di una donna più sorniona di un gatto, vi inalbererete per la lungaggine di pratiche, appuntamenti o rimarrete basiti dinanzi al contegno di un essere scorretto. Ugge connesse all’attività o a soldi non personalmente guadagnati.

SAGITTARIO: Pianeti irriverenti enunciano una settimana macchinosa, stravagante, scombussolata... Fronteggiare certe problematiche non sarà semplice ma, tra una tiritera, un accomodamento, un saggio accorgimento od un appoggino, la spunterete … Incagli in un progettino richiedente anticipi, firme, contrattazioni o subitanei versamenti.   Considerata la tendenza a spaccare tazzine, piatti, bicchieri o soprammobili maneggiateli con estrema cura …

CAPRICORNO: Respirate a lungo, recate visita ad anziani od amiconi, optate per un’opzione a sfondo materiale o professionale, mitigate l’orgoglio e cogliete al balzo un’occasione e non ve ne pentirete… Inventiva e coraggio vi aiuteranno in un prospetto mentre, un guizzo di insicurezza, vi porterà a chiedere pareri. Fegato e intestino incomodati: non tracannate bevande ghiacciate e mitigate le maxi abbuffate. Preoccupazioni per soldini, bambini o vecchini. Domenica squinternata.

ACQUARIO: Il possibile lo state già facendo per i “miracoli”  vi state attrezzando … Ribaditelo  a chi pretende l’assurdo o vi soffia sul collo … Comunque sia, le giornate fluiranno e, tra un problema, un’incavolatura, sprazzi di vivacità e irascibilità, riuscirete a barcamenarvi. Occhio soltanto a ruffiani incalliti, ladruncoli, contravvenzioni e a non spaccare aggeggi e gingilli  …In ambito operativo od affettivo si prevedono disquisizioni causa interferenze esterne.

PESCI: Nervosetti e permalosetti scatterete ad ogni intimazione apostrofando chiunque capiti a tiro nel momento sbagliato… La franchezza e la testardaggine esorbitano ma stavolta esagerate impuntandovi su qualcosa di insensato … Una bella novella giungerà invece via mail, telefono o posta. Lavoretti da sbrigare, new in ambito operativo, innamoramenti per donzelle e obbligo di ringraziare chi vi ha sempre spalleggiato… Fatevi dare dei numeri e giocateli: potrebbero essere quelli vincenti!

Con l’augurio che le stelle illuminino la rotta facendovi approdare all’isola della serenità.

Per temi natali, previsioni, analisi karmica, rapporti di coppia, e per qualsiasi consulto astrologico, rivolgetevi a: Corinne astrologia, corso Europa 25 (12084 - Mondovì). Telefono 0174-551175; mail corinne.v@libero.it.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium