/ Sport

Sport | 28 marzo 2015, 08:55

Cal Crutchlow brilla nelle prove libere del GP1 del Qatar, bene anche Jack Miller

Crutchlow ancora una volta si è dimostrato aggressivo e determinato sulla pista del deserto piazzando la sua RCV subito dietro a quella di Marc Marquez segnando il suo miglior tempo in 1’54.918

Cal Crutchlow brilla nelle prove libere del GP1 del Qatar, bene anche Jack Miller

Il Campionato del Mondo si preannuncia già combattuto dopo il secondo e terzo turno di prove libere sul tracciato di Losail con ben 21 piloti separati da 1.3 secondi soltanto. Questo gruppo così compatto comprende anche i portacolori del Team CWM LCR Honda Cal Crutchlow e Jack Miller.

Crutchlow ancora una volta si è dimostrato aggressivo e determinato sulla pista del deserto piazzando la sua RCV subito dietro a quella di Marc Marquez segnando il suo miglior tempo in 1’54.918. il pilota Inglese dunque sembra avere le carte in regola per fare molto bene anche nelle qualifiche di domani.

Cal Crutchlow #35, 2° - 1’54.918 (+0.096, giro 14 di 16)

“Ovviamente sono contento del tempo di oggi e di come si sono concluse le prove ma all’inizio è stato problematico. C’era qualcosa che non andava e stazionavo al 18° posto con il posteriore che non mi dava il feeling avuto nelle altre sessioni. Forse l’usura delle gomme era diversa rispetto agli altri e per questo abbiamo faticato a prendere il ritmo nel turno. Tutto il Team sta facendo un ottimo lavoro e sono sereno. Non sono certo che il mio passo e il mio giro lanciato siano indicativi per la gara ma sarebbe davvero un sogno. Stiamo lavorando sodo e sono sorpreso dalla velocità con cui mi sto adattando alla Honda”.

 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium