/ Sport

Sport | 22 maggio 2016, 20:13

Cal Crutchlow ed il Team LCR Honda a punti nel MotoGp del Mugello

Il Team LCR Honda tornerà in pista a Barcellona tra due settimane.

Cal Crutchlow ed il Team LCR Honda a punti nel MotoGp del Mugello

É stato un Gran Premio in salita quello del Mugello per Cal Crutchlow ed il Team LCR Honda. Partito dalla sedicesima posizione in griglia il Britannico in sella alla RCV no. 35 ha chiuso i 23 giri della gara Toscana all’undicesimo posto guadagnando cinque punti in classifica. Senza dubbio un risultato che non entusiasma Crutchlow e la squadra ma il traffico dei primi giri ed un problema ai freni, hanno condizionato la sua performance. Il Team LCR Honda tornerà in pista a Barcellona tra due settimane.

Cal Crutchlow – 11°

“Non è andata così male alla fine. Dopo il secondo/terzo giro ho capito che qualcosa non andava sulla moto ma sono contento di aver finito la gara stavolta. Non ci sono scuse comunque: anche senza il problema tecnico non credo che sarei arrivato più avanti di così. Nei primi giri sono rimasto intrappolato perchè non ero abbastanza veloce da poter andare via con gli altri. Arrivare alla fine e raccogliere dati importanti per le prossime gare era fondamentale quindi va bene così”

Lucio Cecchinello – LCR Honda Team Principal

“La gara di oggi è stata problematica perchè il meteo estremamente caldo ci ha creato qualche problema ai freni ma Cal è stato bravissimo a tenere duro fino al traguardo. Senza dubbio avrei preferito vedere Cal nei primi sei perchè è quello il suo posto ma dobbiamo accettare questo risultato e rimetterci al lavoro per le prossime gare. Cal merita una moto competitiva e ora che abbiamo individuato il nostro punto debole faremo massimo”.

 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium