/ Sport

Che tempo fa

Rubriche

Newsletter

Iscrivendomi acconsento al trattamento dei dati personali secondo le norme vigenti.

Cerca nel web

Accadeva un anno fa

Sport | venerdì 11 marzo 2016, 10:01

Castrol ed il Team LCR Honda di Monaco insieme per il secondo anno consecutivo

Il Team LCR Honda è felice di annunciare il rinnovo del proprio accordo di sponsorizzazione con Castrol per il secondo anno consecutivo. Castrol, (principale produttore, distributore e fornitore di oli, grassi e servizi correlati per il settore automobilistico, industriale, marittimo, produttivo e per quello dell'esplorazione petrolifera nel mondo) sarà presente con il marchio Castrol Power1 sulle Honda RC213V no. 35 del talento Britannico Cal Crutchlow. Inoltre il brand Castrol Power1 “vestirà” le Honda del Team LCR Honda in qualità di Title Sponsor nei GP di Misano e Sepang. La partnership tra il Team fondato dall’ex pilota Lucio Cecchinello e Castrol si rinnova anche sulla base di una collaborazione tecnica di alto livello grazie alla linea di lubrificanti Power1 studiati per ottimizzare le performance in pista. Una collaborazione duratura e di successo quella tra Honda e Castrol che ha inizio nel lontano 1959 e che ha permesso di ottenere numerosi successi nel mondo delle competizioni.

Donald Smith (Sponsorship Manager - Castrol Global Marketing): “Castrol è felice di confermare che sarà al fianco di LCR Honda anche nel 2016 con l’obiettivo di sviluppare e migliorare ulteriormente la linea di prodotti Castrol Power1”.

Lucio Cecchinello (LCR Honda Team Principal): “E’ un onore per noi poter lavorare con Castrol per il secondo anno consecutivo. Il contributo di Castrol non è determinante solo per la sponsorizzazione fine a sé stessa, ma è altrettanto importante per le performance sportive che si concretizzano in pista. Quindi siamo molto felici che il connubio Castrol e LCR Honda si estenda anche nella prossima stagione”.

- See more at: www.lcrhonda.com/ita/news/2016-/castrol-e-il-team-lcr-honda-insieme-per-il-secondo-anno-consecutivo_ID_5_IDa_16293.htm

cs

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore