/ Sport

Che tempo fa

Rubriche

Newsletter

Iscrivendomi acconsento al trattamento dei dati personali secondo le norme vigenti.

Cerca nel web

Sport | mercoledì 03 febbraio 2016, 09:00

Comincia a prendere il giusto ritmo Cal Crutchlow e la sua Honda LCR a Sepang

Il Test Malese si concluderà oggidando la possibilità ai Team della classe regina di raccogliere ulteriori dati in vista del prossimo test invernale in programma a P.Island (Australia) tra 2 settimane

Il pilota LCR Honda Cal Crutchlow aumenta il ritmo ieri nel secondo giorno di test pre-campionato sul tracciato di Sepang. Dopo la decisione di ritirare la gomma morbida posteriore per motivi di sicurezza, il Britannico ha diligentemente lavorato con la mescola dura migliorando il suo crono di ieri di oltre un secondo e mezzo. Crutchlow ha piazzato la sua RC213V al quinto posto della classifica grazie al tempo sul giro di 2’00.899. Il Test Malese si concluderà oggidando la possibilità ai Team della classe regina di raccogliere ulteriori dati in vista del prossimo test invernale in programma a P.Island (Australia) tra 2 settimane.

Cal Crutchlow #35 – 5° – 2’00.899

“E' stata una giornata complessa. Abbiamo riscontrato un problema con le gomme morbide che ha preso tutti alla sprovvista e da qui abbiamo deciso di lavorare esclusivamente con le gomme a mescola dura per tutto il giorno. Anche oggi ci siamo concentrati principalmente sull’elettronica ma anche sulla ciclistica cercando di tirare fuori qualcosa di buono per provare a spingere. Visto il ritmo direi che abbiamo lavorato bene e siamo più sereni rispetto a ieri. Dobbiamo sfruttare al meglio anche l’ultimo giorno di test oggi per raccogliere più dati possibili in vista dell’inizio del campionato”.

 

cs

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore