/ Sport

Sport | 21 aprile 2015, 16:31

Cresce la 'febbre da Champions' in provincia di Imperia, domani la Juve a Monaco. Attesa per l'invasione bianconera

Come già accaduto per altre sfide al ‘Louis II’, infatti, i tifosi italiani si fermeranno sulla riviera di ponente prima del match serale. Fino alle 18 si può ancora tentare di acquistare un tagliando con quella che viene denominata ‘vendita senza restrizioni geografiche’.

Cresce la 'febbre da Champions' in provincia di Imperia, domani la Juve a Monaco. Attesa per l'invasione bianconera

Cresce la ‘febbre’ da Champions League per il Principato di Monaco ma, di riflesso, anche per la provincia di Imperia. Saranno moltissimi, infatti, i tifosi della Juventus che dalla nostra zona si sposteranno in massa a Montecarlo per il match di ritorno dei quarti di finale della coppa dalle grandi orecchie ma ancora di più saranno quelli che, approfittando della giornata, faranno una ‘capatina’ a Sanremo e zone limitrofe, prima di superare il confine per assistere alle gesta di Pirlo e compagni.

Come già accaduto per altre sfide al ‘Louis II’, infatti, i tifosi italiani si fermeranno sulla riviera di ponente prima del match serale. Moltissimi i piemontesi che transiteranno sulla statale 20 ed arriveranno a Ventimiglia prima di varcare il confine. Bar e ristoranti sono pronti ad accoglierli mentre molti sono anche pronti all’invasione della Costa Azzurra, altra meta ricercata per i visitatori italiani.

Intanto, proprio oggi termina la prevendita dei biglietti. Fino alle 18 si può ancora tentare di acquistare un tagliando con quella che viene denominata ‘vendita senza restrizioni geografiche’. Prezzi piuttosto alti, visto che costano dai 150 euro in su. Per chi non potrà permetterselo rimangono ovviamente le immagini televisive che, tra l’altro, in questa occasioni saranno diffuse gratuitamente da Canale 5.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium