/ Sport

Sport | 29 agosto 2014, 08:20

CWM e Bradl ancora insieme per il Gp di Silverstone

Quindi Bradl & C. hanno tutte le intenzioni di ridurre il gap dal gruppo dei primissimi. Per la terza volta in questa stagione le RCV del Team LCR sfrecceranno in pista con i colori ed il logo CWM

CWM e Bradl ancora insieme per il Gp di Silverstone

Il circus del MotoGP vola oltre manica per disputare il GP di Inghilterra sul tracciato più lungo del calendario: Silverstone (5.900m). Stefan Bradl e il suo Team arrivano sul tracciato Inglese molto fiduciosi visto che il tedesco lo scorso anno si è classificato quarto in prova ed ha chiuso il GP al sesto posto. Quindi Bradl & C. hanno tutte le intenzioni di ridurre il gap dal gruppo dei primissimi. Per la terza volta in questa stagione le RCV del Team LCR sfrecceranno in pista con i colori ed il logo CWM.

Anthony Constantinou (AD di CWM): “Il Team LCR è diventato parte della famiglia CWM: la cosa bella della nostra collaborazione sta nel fatto che sembriamo lavorare insieme da anni e c’è una sinergia perfetta. Il Campionato MotoGP di quest’anno è sensazionale! E per aggiungere più adrenalina e divertimento al prossimo, saremo ancora la fianco della squadra di Lucio, rinominando il Team CWM-LCR Honda con i nostri colori e il nostro marchio”.

Stefan Bradl: “Secondo me Silverstone è un bel tracciato nonostante il meteo tipico della zona. Sarebbe bello correre sul bagnato o sull’asciutto: il mix non fa per me. È una pista abbastanza veloce ma non ci sono dei punti dove si stacca con forza ed è un peccato. Nel mi primo anno qui ho finito ottavo e lo scorso anno sesto dopo qualche problema con le gomme. Il potenziale della moto è altissimo e i dati raccolti nei test di Brno ci danno qualcosina in più quindi non ci resta che iniziare. Proveremo a stare con gli “ufficiali” anche se sarà dura”.

 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium