/ Sport

Sport | 22 agosto 2014, 07:00

GP2 Series: Richelmi a SPA dopo la pausa estiva del campionato

Questo week-end i 26 piloti si ritroveranno nel tracciato belga di SPA-Francorchamps, una pista che Stéphane Richelmi conosce e ama particolarmente

GP2 Series: Richelmi a SPA dopo la pausa estiva del campionato

Ad un mese dall'ultima gara disputata nel circuito di Hungaroring, il campionato GP2 riprende appieno il suo cammino per vivere gli ultimi 4 appuntamenti stagionali. Questo week-end infatti i 26 piloti si ritroveranno nel tracciato belga di SPA-Francorchamps, una pista che Stéphane Richelmi conosce e ama particolarmente.

Dopo la pausa estiva, il pilota DAMS è ancora più determinato a raccogliere punti importanti per il campionato che quest'anno gli ha donato gioie e dolori, con un mix altalenante di risultati che ha fatto stare con il fiato sospeso tutti i suoi fans. "La pausa è stata un buon momento per prepararsi fisicamente e psicologicamente per l'ultima parte della stagione - afferma Richelmi - Adesso non vedo l'ora di salire in macchina e dare il 100% in questa meravigliosa pista che mi piace molto"

E' quindi con questo spirito che Stéphane inizierà il week-end venerdì per le prove libere e le qualifiche, per poi affrontare le due gare in programma. Le condizioni meteorologiche sembrano ancora incerte e le competizioni si prospettano entusiasmanti e imprevedibili, tutte da guardare in diretta sul canale Sky Sport F.1 HD.

Programma

Venerdì 22 agosto
12.00 Prove Libere
15.55 Qualifiche

Sabato 23 Agosto
15.40 Gara 1

Domenica 24 Agosto
10.35 Gara 2

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium