/ Sport

Sport | 26 marzo 2015, 09:09

Jack Miller ed il team di Montecarlo pronti alla prima in GP1 in Qatar

Da oggi “fuoco alle polveri” quindi per una stagione eccitante che si concluderà dopo 18 round sul tracciato di Valencia a Novembre

Jack Miller ed il team di Montecarlo pronti alla prima in GP1 in Qatar

Dopo un periodo pre-campionato frenetico e laborioso il Team CWM LCR Honda è pronto ad accendere i motori e lo fa questo weekend sul tracciato di Losail in Qatar per il primo spettacolare round notturno del MotoGP.

Per Jack Miller è la prima volta tra i big della classe regina ma l’Australiano è arrivato sul circuito del deserto tranquillo e ansioso di scendere in pista sulla sua Honda Spec. RC213V-RS.

Da oggi “fuoco alle polveri” quindi per una stagione eccitante che si concluderà dopo 18 round sul tracciato di Valencia a Novembre.

Jack Miller #43

“Sono elettrizzato al pensiero di fare il mio primo GP con la Honda. E’ stata una lunga attesa dal primo test di Valencia nel Novembre scorso fino ad oggi ma i test sono andati benone e mi sento mentalmente preparato a questa nuova avventura. Sono certo che mi divertirò, soprattutto nelle qualifiche con il format speciale che adottano in MotoGP. Non sto dicendo che sarà facile, anzi. Ma voglio vedere dove siamo arrivati con la preparazione della moto e a che punto sono io. Poi l’obiettivo rimane quello di avvicinarci il più possibile a quelli davanti”.

 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium