/ Sport

Sport | 11 ottobre 2015, 16:17

Jack Miller non riesce a chiudere il MotoGp di Motagi in Giappone

Mentre continuava la sua missione per finire nei primi 10 però ha commesso un errore in frenata terminando la sua corsa nella ghiaia

Jack Miller non riesce a chiudere il MotoGp di Motagi in Giappone

Il Gran Premio del Giappone non lascia un bel ricordo al pilota del Team LCR Honda Jack Miller che non porta a termine il round nipponico nonostante un inizio di gara promettente. Gara bagnata per Miller e colleghi dopo la pioggia della mattina ma l’Australiano, partito dal 22° posto, ha dimostrato una grinta incredibile guadagnando molte posizioni sin dai primi giri. Mentre continuava la sua missione per finire nei primi 10 però ha commesso un errore in frenata terminando la sua corsa nella ghiaia.

Jack Miller #43 (DNF)

“Non mi aspettavo di certo un finale così. Ho cercato di stare calmo stavolta perché sulla pioggia è sempre una scommessa quindi non ho strafatto per sorpassare gli altri e avevo un buon ritmo. Poi all’improvviso ho sentito l’anteriore che non stava in strada e non so bene perché. A quel punto ho cercato di rimanere comunque in zona punti e non rischiare. Ho ripreso Laverty ma quando ero dietro a lui ho frenato sulla linea bianca e lì ho finito la mia gara. È un peccato e mi dispiace per la squadra ma anche oggi ho imparato moltissimo”.

 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium