/ Sport

Che tempo fa

Rubriche

Newsletter

Iscrivendomi acconsento al trattamento dei dati personali secondo le norme vigenti.

Cerca nel web

Sport | sabato 12 marzo 2016, 10:00

Rizoma ancora a fianco del Team LCR Honda

Negli anni, Fabio e Fabrizio Rigolio (rispettivamente General Manager e CEO di Rizoma) hanno costruito un’azienda giovane e dinamica composta da un Team di persone che mettono passione, idee e costanza nel loro lavoro quotidiano al fine di creare prodotti di altissimo livello e qualità

Il Team LCR Honda è lieto di ufficializzare che Rizoma (Premium Brand nella realizzazione di componenti di design, ideati e creati in Italia, declinati al mondo motociclistico e della mobilità) sarà nuovamente sponsor della squadra e del talento Britannico Cal Crutchlow nell’imminente Campionato del Mondo MotoGP 2016. Negli anni, Fabio e Fabrizio Rigolio (rispettivamente General Manager e CEO di Rizoma) hanno costruito un’azienda giovane e dinamica composta da un Team di persone che mettono passione, idee e costanza nel loro lavoro quotidiano al fine di creare prodotti di altissimo livello e qualità. Gli stessi valori contraddistinguono il fondatore del Team LCR Honda Lucio Cecchinello, il suo staff ed il pilota Cal Crutchlow che potranno contare sulla collaborazione di Rizoma per il nono anno consecutivo. Inoltre Rizoma vestirà le RC213V no. 35, in qualità di Title Sponsor, nei GP di Austin, Catalunya e Silverstone.

Fabrizio Rigolio (Rizoma CEO): “Tutti vogliono vincere, ma la parte più bella resta la passione, la determinazione, la fatica per arrivare li. Noi scegliamo Lucio Cecchinello e tutte le persone del Team LCR Honda, che con noi condividono una visione e l’emozione per vivere il successo”.

Lucio Cecchinello (LCR Honda Team Principal):Siamo felici di aver rinnovato la nostra partnership con Rizoma anche quest’anno: un’azienda dinamica, creativa e fatta di persone dotate di una grande passione per il proprio lavoro. Gli stessi fattori che contraddistinguono il Team LCR Honda e il nostro pilota Cal Crutchlow. Il nostro impegno, nella stagione imminente, sarà smisurato come sempre e vogliamo nuovamente ringraziare Rizoma per il loro prezioso supporto”.

cs

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore