/ Sport

Sport | 15 aprile 2014, 10:00

Stefan Bradl finisce 4^ al Cota dopo la battaglia per il podio

Il pilota LCR Honda Stefan Bradl, partito dalla terza posizione in griglia, è stato un gran combattente per tutta la gara ed ha fatto di tutto per portare la sua RCV213 sul terzo gradino del podio ma alcuni problemi alla gomma anteriore gli hanno impedito di finire la gara alle spalle del duo Repsol

Stefan Bradl finisce 4^ al Cota dopo la battaglia per il podio

Il Gran Premio Red Bull d'America ha avuto inizio alle 2 ora locale con un clima caldo ma incerto (40% di probabilità di pioggia), con Marquez che ha conquistato la seconda vittoria stagionale seguito da Pedrosa e Dovizioso. Il pilota LCR Honda Stefan Bradl, partito dalla terza posizione in griglia, è stato un gran combattente per tutta la gara ed ha fatto di tutto per portare la sua RCV213 sul terzo gradino del podio ma alcuni problemi alla gomma anteriore gli hanno impedito di finire la gara alle spalle del duo Repsol.

Stefan Bradl: “Prima di tutto questa gara è stata un po' strana per la partenza anticipata di Lorenzo ed all'inizio faticavo parecchio a fare il mio passo. Ho combattuto con Rossi e con i piloti Ducati nei primi giri e mi ci è voluto un po' per uscirne fuori e impostare il mio ritmo. Poi sono andato via ma onestamente ho avuto un problema alla gomma anteriore che si è usurata troppo velocemente. Ho dovuto rallentare ed è stato impossibile raggiungere Dovizioso. Le prestazioni delle gomme durante il week end sono state sempre eccellenti, ma nella gara abbiamo avuto un problema che credo abbiano avuto anche altri piloti. Ho sfiorato il podio ed è difficile accettare la sconfitta ma possiamo essere felici perché abbiamo fatto un ottimo lavoro”.

 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium