- 02 dicembre 2009, 09:11

Montecarlo: anche la Pasticceria Setti di Taggia al salone della Gastronomia

Bilancio positivo per i tabiesi presenti alla 12^ edizione della manifestazione gastronomica Monte-Carlo Gastronomie

Le delizie della Pasticceria Setti di Taggia

Nonostante la bassa affluenza di visitatori che ha caratterizzato quest'edizione, disincentivati anche dal maltempo che ha colpito la costa nei giorni scorsi, i prodotti locali di qualità si sono ancora una volta affermati nel mercato oltralpe. A rappresentare la vicina provincia di Imperia durante il salone, la Pasticceria Setti di Taggia, con i suoi panettoni ed i cioccolatini  artigianali.

- Nonostante i pochi visitatori - ci racconta Andrea Setti - titolare e pasticcere dell'attività - possiamo ritenerci soddisfatti di quest'esperienza; abbiamo approfittato dell'occasione per avviare nuovi rapporti commerciali e rafforzare quelli preesistenti. Ci ha fatto molto piacere anche la visita dello Chef della famiglia Grimaldi, che oltre ad essere un grandissimo professionista è una persona di rara gentilezza e simpatia. Speriamo di averlo nostro ospite, essendo interessato a scoprire tutti i segreti della lavorazione del panettone -

La Pasticceria Setti è già conosciuta nell'ambiente culinario di Monte-Carlo, dove da alcuni anni collabora assiduamente con la pasticceria dell'Hotel de Paris.

sc