Un'intervista esclusiva rilasciata al quotidiano Nice Matin il Sovrano monegasco rivela il periodo in cui avverrano le nozze: saranno celebrate nell'estate 2011. E mentre arrivano lettere ufficiali di felicitazioni e messaggi di congratulazioni l'attenzione cresce sulla figura della futura Principessa.
La campionessa di nuoto del Sud-Africa ha iniziato a dedicarsi allo sport da giovanissima fino a divenire campionessa del Commonwealth - basata sui valori dello sport ha una personalità molto affermata - ha sottolineato il Sovrano nell'intervista rilasciata al quotidiano - Il suo interesse per le cause umanitare ed in particolare per i problemi che toccano l'infanzia, è l'espressione della sua grande sensibilità e della sua apertura agli altri -
Quattro gli anni trascorsi accanto al Sovrano, sorridente, bella, discreta. E Monaco già si specchia in due sgardi nuovi che dal Principato al Sud-Africa si sono incontrati. E insieme disegnano un nuovo futuro. Auguri!














