Eventi - 21 settembre 2010, 18:00

Monte-Carlo: conto alla rovescia per l'edizione n°20 del Monaco Yacht Show

Apertura mercoledì 22 ore 10.00. Il salone di superyacht sarà visitabile fino al prossimo 25 settembre

Grande attesa per domani mercoledì 22 settembre: sul Port Hercule sono in corso gli ultimissimi preparativi in vista del 20° Monaco Yacht Show il grande salone di mega yacht che prenderà il via a monte-Carlo su Port Hercule dalle ore 10.00 della mattina  per terminare il 25 settembre. Orario tutti i giorni dalle 10.00 alle 18.30.

Presenti al rendez-vous monegasco le società leader della nautica da diporto e non solo: saranno presentate tutte le ultime novità internazionali. Un'occasione per scoprire le ultime teconologie ed i servizi haut de gamme dei differenti settori legati al mondo dello yachting. 100 superyachts da visitare su appuntamento da 25 a 90m tra cui 40 anteprime mondiali per vivere l'assoluto fasto di una giornata a Monte Carlo.

60 euro l'ingresso a persona per accedere al salone l'intera giornata, bambini sino a 12 anni ingresso gratuito. Il 50% dei ricavati dal biglietto di ingresso sarà versato all’associazione monegasca contro le miopatie (Association Monégasque contre les Myopathies)

Sara Contestabile