La dolce vita - 29 maggio 2011, 10:16

Monte-Carlo e la magia del GP. E le boutique si trasformano per dare vita a feste VIP

E' il caso di Elevenmontecarlo. Le sue habituè sono donne della nobiltà, ricche arabe e celebrities. Ecco come in una notte tutto si trasforma

Accanto a Louis Vuitton, Lanvin e Chanel quando arriviamo di fronte ad Elevenmontecarlo, ci troviamo nel cuore pulsante dello shopping monegasco ed internazionale. Qui il paragone con la Rodeo Drive hollywoodiana non è lontano. Sono circa le 20.00 di una notte calda quasi estiva, a poche ore dal GP di Formula Uno e a due passi dal Casino. Donne e uomini elegantissimi sono all'esterno della boutique a sorseggiare dell'ottimo vino italiano.

All'interno ritroviamo la proprietaria della boutique, Benedetta Bizzini che ci accoglie amichevolmente e ci invita a prendere parte alla festa. Clienti ed invitati stanno già ballando, la musica ha un ritmo coinvolgente. Sparsi nel negozio salottini allestiti per degustare comodamente qualche cibo sfizioso. Il tutto immerso in una conice di scarpe, borse, abiti preziosi e le nuove collezioni di una boutique leggendaria del Principato di Monaco. 

Sara Contestabile