/ 

In Breve

| 04 agosto 2011, 17:26

Centomila visitatori per il "Matrimonio dei Principi". Al Museo Oceanografico

Successo crescente per l'esclusiva retrospettiva in cui si può ammirare il prezioso diadema "Ocean", la Lexus ibrida e gli abiti da favola degli sposi

Centomila visitatori per il "Matrimonio dei Principi". Al Museo Oceanografico

Centomila. E' il numero di visitatori raggiunto giovedì dal museo Oceanografico di Monaco: in meno di un mese dalla sua apertura è il numero che testimonia il successo della mostra « l’Histoire du Mariage Princier » un'esclusiva retrospettiva sul matrimonio dei principi di Monaco che non conosce battute d'arresto in termini di visitatori. Nella mostra ogni curiosità è soddisfatta: esposti l'abito nuziale Armani Privé che ha indossato SAS la Principessa Charlene così come l'alta uniforme idossata dal Sovrano SAS Alberto II.

La cifra tonda è stata oggi raggiunta dalla famiglia Brunet originaria di Loir-et-Cher con i piccoli Alexandre e Léa, venuti al Museo monegasco per scoprire la magia del matrimonio principesco. Accompagnati da Olivier Maguet, Conservatore del museo hanno scoperto il diadema di diamanti ed accompagnati dal resposabile degli acquari Pierre Gilles hanno ammirato gli acquari in cui ora nuotano gli ultimi arrivati, 5 squaletti pinna nera.   

La mostra « L’Histoire du Mariage Princier » presentata da Stéphane Bern sarà visitabile al Temple de la Mer  fino al 22 novembre 2011. Tutti i giorni dalle 9h30 alle 19h30. Tariffa ingresso 14€ adulto / 7€ bmbino.

Altre informazioni utili su www.oceano.org  

Sara Contestabile

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium