Si chiama Jouè Club ed è il l'oasi dei giocattoli a Monte-Carlo: di fronte al Gildo Pastor Center a Fontvieille è il centro più gettonato per gli aquisti dedicati ai più piccini e letteralmente preso d'assalto nel periodo natalizio.
Passando in questi giorni di fronte alla sue verine impossibile non notare la "Barbie Grace Kelly" - Si tratta di un'edizione limitata - ci spiega la responsabile del negozio la signora Bovini - destinate alla Francia ve ne erano soltanto 360 e le ultime 100 le abbiamo acquistate noi. Ora ce ne resteranno circa una quarantina. Anche il Principe Alberto II ne ha una ed è esposta nel museo delle bambole di Monaco -
Questa barbie della Celebrity Collection di Mattel, vuole essere la riproduzione della Principessa Grace il giorno del suo matrimonio ed è stata creata in occasione del matrimonio principesco tra S.A.S. Albert II e S.A.S. Charlene. Da notare l'abito da sposa identico a quello indossato dalla Principessa Grace nel 1956 con tanto di bouqet (mughetti...un po'più grandi) e il libretto.
Il costo di questa bambola si aggira intorno ai 149 euro, prezzo inferiore per la Barbie Grace "Caccia al ladro" (in abito blu a 69 euro). Ma il connubio Barbie/Grace Kelly non finisce qui: la prossima novità in arrivo è la Rear Winsow Barbie, quella dedicata alla Finestra sul Cortile di Hitckok. Uscirà per il 2012 e costerà circa 80 dollari.