Eventi - 17 giugno 2012, 13:00

- 10 giorni al Jumping International Montecarlo. Continua il Global Champions Tour

Dopo Cannes la prestigiosa tappa "sul mare" di Montecarlo, di fronte ai mega-yacht attraccati sul Port Hercule. Dal 28 al 30 giugno 2012

- 10 giorni al Jumping International Montecarlo, tappa del Global Champions Tour: appuntamento per gli apassionati di equitazione e cavalieri sul port Hercule, dal 28 al 30 giugno 2012.

Evento spettacolare quello di Monaco, in cui per 3 giorni, di fronte al mare, prende vita un campo di equitazione in piena regola: uno dei salti ad ostacoli più suggestivi. A Montecarlo ci sarà anche la Pro-Am Cup, di cui madrina è Charlotte Casiraghi, una prova per squadre che chiuderà in bellezza la serata del venerdì. 

Tra gli organizzatori più appassionati non si può non citare Diane Fissore-Wathelet, Presidente del Jumping International di Monte-Carlo e Jan Tops, figura emblematica del mondo equestre: medaglia d'oro nel 1992 ai JO di Barcellona, per molto tempo nella « top ten » della classifica mondiale ed oggi leader nell'ambito del commercio di cavalli campioni. Uomo chiave del Global Champions Tour e organizzatore dei Jumping 5 Etoiles di Monte-Carlo e Valkenswaard.

Per acquistare i biglietti ed assistere dalle tribune o dalle tribune VIP qui ci sono tutte le informazioni necessarie: www.jumping-monaco.com/jumping_international_de_monte_carlo/TRIBUNES_-JUMPMCFR.html I biglietti partono da un prezzo da 35 euro per i giovedì a 53 euro per il sabato e 116 euro per i tre giorni (tariffe piene). Per i business seats i prezzi sono dagli 81 euro per i giovedì ai 132 euro per la domenica ed un forfait di 290 euro per i tre giorni (tariffe piene).

Sul sito ufficiale www.jumping-monaco.com tutte le altre informazioni utili.

Sara Contestabile