Anche S.A.S. il Principe Alberto II sarà alla partenza della corsa organizzata dall'associazione "Louis Carlesimo Monaco le Rocher du Cœur " 1000 chilometri per 1000 bambini, il 28 maggio prossimo alle ore 15.
Il Sovrano incoraggerà M. Jean-Christophe Agosta, corridore della squadra " Carlisimo Trophy Monaco/Paris" e Carabiniere di 1^ scelta, affinché superi la sfida di raggiungere Parigi di corsa. Questo sportivo emerito effettuerà delle tappe di 100 km per giorno circa su una durata di 10 giorni per arrivare l'8 giugno nella capitale francese.
Grazie a questa manifestazione, l'associazione "Louis Carlesimo Monaco le Rocher du Cœur " raccoglierà i fondi che permetteranno anche di aiutare a finanziare una casa famiglia e delle sale di scuole vicine dell'ospedale di pediatria e di rieducazione di Bullion (Yvelines) per i bambini malati.





