Sarà Bordeaux-Monaco la partita che inaugurerà il campionato 2013/2014 dei biancorossi. La stagione del ritorno in Ligue 1 inizierà dunque in trasferta per i monegaschi che ambiscono a recitare un ruolo da protagonisti.
Dopo l'incontro con i girondini, in programma sabato 10 agosto, il Monaco avrà due imepgni consecutivi in casa, prima contro il Montpellier e poi contro il Toulouse.
Per i big-match bisognerà attendere solo qualche settimana: il 1 settembre i biancorossi saranno di scena a Marsiglia, mentre il 22 settembre la grande sfida del Parco dei Principi contro il Paris Saint-Germain. Il derby con il Nizza, invece, è stato fissato al 4 dicembre e l'andata si giocherà all'Allianz Riviera.
Nel girone di ritorno, dunque, le sfide più attese saranno tutte al Louis II. Il 25 febbraio il Monaco ospiterà il Marsiglia, l'8 febbraio sarà la volta del PSG, quindi il 20 aprile derby di ritorno contro il Nizza.





