Business - 27 luglio 2013, 16:11

"Italian Luxury in the World": obiettivo la promozione delle eccellenze italiane sui mercati esteri

Da settembre partirà un road show nazionale di presentazione nelle principali città italiane e successivamente nei paesi dove atterrerà lo showroom volante. Si sta pensando anche ad una presentazione a Monaco ed in Costa Azzurra

"Italian Luxury in the World" è una società privata nata per promuovere le eccellenze italiane sui mercati esteri.

"La nostra attività prevede un intenso lavoro di promozione e di comunicazione a favore delle aziende e delle realtà che rappresentano il meglio del Made in Italy con eventi, presentazioni, campagne di comunicazione in Italia e all'estero da settembre 2013 all'estate del 2015 quando allestiremo un aereo a showroom del Made in Italy per portare i prodotti italiani nelle 12 piazze mondiali dove è forte la richiesta di eccellenza. Nel 2016 sarà la volta di un treno appositamente allestito e nel 2017 sarà la volta di una nave." afferma Andrea Radic, uno dei soci

Da settembre partirà un road show nazionale di presentazione nelle principali città italiane e successivamente nei paesi dove atterrerà lo showroom volante. Si sta pensando anche ad una presentazione a Monaco ed in Costa Azzurra

"Il nostro obiettivo è quello di creare un sistema italiano di eccellenza capace di fornire ulteriori opportunità di crescita sui mercati esteri per le nostre aziende italiane." conclude Radic

r.g.