Eventi - 07 novembre 2013, 11:13

Nizza si prepara a "Chocolat & des Saveurs d’exception" dal 15 al 17 novembre

L'evento sarà il trionfo del cioccolato e dei maestri pasticceri sulla Promenade e grande vetrina pre nataliza dei prodotti di qualità

Immagine della presentazione dell'evento

Non ha dubbi Paul Obadia, direttore di Nice Expo: "Quando studiamo un evento lo facciamo nei dettagli, con il cuore e con la testa. Anche in questo caso crediamo nel cioccolato come elemento trainante ma gli mettiamo a fianco il meglio dell'enogastronomia per offrire una vetrina di prodotti esclusivi"

Saranno giorni speciali quelli da viveredal 15 al 17, sulla Promenade des Anglais con tanti stand e live show di maestri pasticceri. Menù ad hoc nei grandi hotel del territorio, quelli con le cucine stellate, ma anche nei semplici ristoranti e bistrot di Nizza.

Anche una gara di solidarietà che guarderà ai bimbi poveri del capoluogo molto apprezzata dal sindaco Estrosi. E poi la novità di un cioccolato che sa di Nizza, perchè i maestri pasticceri ahnno inventato una ricetta di cioccolato all'oliva tipica nizzarda che è stato chiamato Chocolive. Si assaggerà in esclusiva dal 15 al 17 novembre a "Chocolat & des Saveurs d’exception"

Tutto ormai è pronto e la città si sta preparando ad esssere avvolta dal cioccolato

Maggiori infomazioni su http://www.salon-chocolat.com/

rg