/ 

| 07 novembre 2013, 11:13

Nizza si prepara a "Chocolat & des Saveurs d’exception" dal 15 al 17 novembre

L'evento sarà il trionfo del cioccolato e dei maestri pasticceri sulla Promenade e grande vetrina pre nataliza dei prodotti di qualità

Immagine della presentazione dell'evento

Immagine della presentazione dell'evento

Non ha dubbi Paul Obadia, direttore di Nice Expo: "Quando studiamo un evento lo facciamo nei dettagli, con il cuore e con la testa. Anche in questo caso crediamo nel cioccolato come elemento trainante ma gli mettiamo a fianco il meglio dell'enogastronomia per offrire una vetrina di prodotti esclusivi"

Saranno giorni speciali quelli da viveredal 15 al 17, sulla Promenade des Anglais con tanti stand e live show di maestri pasticceri. Menù ad hoc nei grandi hotel del territorio, quelli con le cucine stellate, ma anche nei semplici ristoranti e bistrot di Nizza.

Anche una gara di solidarietà che guarderà ai bimbi poveri del capoluogo molto apprezzata dal sindaco Estrosi. E poi la novità di un cioccolato che sa di Nizza, perchè i maestri pasticceri ahnno inventato una ricetta di cioccolato all'oliva tipica nizzarda che è stato chiamato Chocolive. Si assaggerà in esclusiva dal 15 al 17 novembre a "Chocolat & des Saveurs d’exception"

Tutto ormai è pronto e la città si sta preparando ad esssere avvolta dal cioccolato

Maggiori infomazioni su http://www.salon-chocolat.com/

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium