Fashion - 24 marzo 2014, 11:54

Interessi monegaschi al Boroli Wine Forum ad Alba per la valorizzazione del 'vino'

Il valore del marchio, un asset per l'internazionalizzazione è il tema trattato ad Alba presso la Locanda del Pilone

Il vino è un brand? Il valore del marchio, un asset per l'internazionalizzazione è il tema trattato  ad Alba presso la Locanda del Pilone nell'ambito del Boroli Wine Forum, appuntamento annuale con importanti testimonial del mondo del vino. Al seminario, moderato da Bruno Vespa, e promosso dall'azienda Boroli hanno partecipato Pierre Godè, di LVMH International, Piere Lourton di Chateau Cheval Blanc, Manuel Louzada di Numanthia, Giovanni Geddes da Filicaja,Ceo Massetto, Carlo Paoli, direttore generale Tenuta San Guido, Roberto Conterno dell'ononimo marchio e Luca Corrado di Vietti grandi vini di Langa.

"La sinergia fra produttori e territorio è fondamentale per fare e vendere un grande vino, i grandi marchi hanno una firma che viene ricosciuta e diventa un segno distintivo- è il messaggio condiviso dai relatori che si sono susseguiti. "

g.g.