Monaco - 30 maggio 2014, 14:00

Karl Lagerfel e Joël Robuchon, un tandem inedito per Odyssey al Métropole MonteCarlo

Nuova carta e nuova logica per la stagione estiva 2014 dello spazio Odyssey

Il vasto progetto architettonico ideato da Karl Lagerfeld è divenuto realtà dal giugno 2013.

Lo spazio Odyssey (comprensivo di una pool house, un solarium, giardini e un ristorante) è una vera e propria opera d'arte creata per l'hotel.

I clienti dell'hotel potranno avvalersi di un nuovo spazio decorativo e di un universo gustativo innovativo, opera di Joël Robuchon che è già a capo dei due ristoranti della struttura: il ristorante Joël Robuchon Monte-Carlo, 2 stelle della guida Michelin, e Yoshi, l'unico ristorante giapponese al mondo ad essere stato premiato dalla famosa guida rossa.

Per Odyssey Joël Robuchon ha messo a segno una cucina mediterranea elaborata, fondata sulla condivisione.

Durante il giorno Odyssey è una vera e propria oasi di pace, unicamente riservata ai clienti dell'hotel e ai soci “Odyssey” del Métropole ESPA Monte-Carlo, che all'ora di pranzo potranno assaporare una cucina semplice e raffinata, in omaggio alla cucina mediterranea. Una carta ridotta sarà disponibile per tutto l'arco della giornata, fino alle 17.

La sera, dal 24 giugno in poi, Odyssey aprirà a tutti e si trasformerà in un vero e proprio ristorante mediterraneo, terzo ristorante firmato Joël Robuchon all'interno dell'hotel Métropole Monte-Carlo.

L'Odyssey sarà inoltre un luogo da non perdere all'ora dell'aperitivo per i suoi cocktail innovativi, serviti con piatti leggeri e vari.

Odyssey, un'area lounge in cui relax, festeggiamenti e degustazioni di “chic finger food” firmati Joël Robuchon saranno possibili. Il tutto con sullo sfondo una colonna sonora firmata Béatrice Ardisson, e da un DJ residente il fine settimana.

www.metropole.com

cs