Oroscopo - 26 luglio 2014, 14:00

L'oroscopo di Corinne dal 26 luglio al primo agosto

Stelle ancora estive per chi è in vacanza e per chi sta per andarci

ARIETE            :     Grazie ad un colpo di fondoschiena, una circostanza occasionale, un aiuto “provvidenziale”, risolverete un martellante dubbio, vedendo finalmente sciogliersi i nodi di una intricata matassa, malgrado subentrino dei ritardi in risposte, dei disillusi da spronare, una salute da vigilare e delle commozioni per una donna, una bestiolina o un bimbetto. Sulla strada niente imprudenze: rispettate le norme vigenti e non accettate passaggi da sbronzi o incoscienti …

TORO                 :     Non abbacchiatevi e non arrabbiatevi: se qualcosa impensierisce sappiate che, all’improvviso, riuscirete a concretizzare un anelito, vincere una causa personale,  recuperare dei soldini e concedervi un salubre break alla faccia di una persona picchiatella o cattivella. Spuntano pure delle birbonate (vostre od altrui), degli stupori dinanzi a dichiarazioni o dinieghi, delle libagioni, dei comunicati mozzafiato, dei viaggetti e delle tenere emozioni.

GEMELLI         :     Meglio poco che niente e meglio tardi che mai … Proverbi che, nel vostro caso, vogliono esortare a persistere in intenti destinati, pur se con lentezza, a materializzarsi salvandovi in corner da precipizi e situazioni precarie od anomale … Per ritemprarvi ritagliate scampoli di spazio per i trastulli, l’amore, l’intimità e toglietevi un ghiribizzo: servirà a potenziare  la giocondità …  Certe invidie saranno, invece, ardue da stanare perché camuffate dietro fasulli salamelecchi …

CANCRO           :     Optate per frequentazioni ruspanti, certificate, a discapito dei gelosi, dei biliosi e se l’anno, fin qui, non è stato magnanimo pensate in positivo: gli astri vi guideranno e la ruggine della scontentezza si scioglierà ai raggi di inedite prospettive. Venere nel segno aumenta il languorino portandovi a voler assaggiare questo e quel piattino o a metter su una pancetta debellabile tramite sport, ginnastica e jogging. Grazie ai saldi potrete comprare abiti o scarpe ad un costo conveniente…

LEONE             :     Se il saggio sa aspettare l’impulsivo si spacca le corna … Traete saggezza da ciò  eludendo colpi di testa e cercando, dentro di voi, vacillanti certezze.. In questa fase di stallo astrale compiere scelte non è consigliabile: statevene quindi in sordina a contemplare giorni pieni di rincrescimenti, paranoie ma anche di diletti e  gioie … Col caldo evitate salse, pesce crudo, cibi dall’aspetto scarsamente invitante… onde ridurre il rischio di  indigestioni od intossicazioni.

VERGINE         :     Finalmente avrete validi motivi per allontanare chi non vi è mai piaciuto o ha tentato di gabbarvi facendosi passare per quello che non è … Soprassedete altresì sulla puerilità di un  “elemento da sbarco” e “sbarcate il lunario” contando sia sulle vostre forze che sulla bendata fortunella mettendo al Lotto i dati di nascita di un figlioccio, un nipote, un genitore … Se degli amici propongono un diversivo accondiscendete e quasi certamente vi svagherete e divertirete…

BILANCIA       :     L’adiacente agosto è preludio di canicola, spiagge affollate, montagne incantate, sospirate vacanze e speranze da scaldare sotto i raggi del sole… D’altronde, non chiedete  la luna nel pozzo ma solo di sentirvi considerati e di rompere quel ghiaccio che vi separa dal conseguimento di un traguardo agognato  …  Preparatevi dunque ad un mesetto infocato, pepato, scompaginato e… incasinato … Necessità di rimediare a guai non commessi. Eclatante novità.

SCORPIONE     :     Marte intralcerà proponimenti ed appuntamenti facendovi uscire dal seminato o rimanere basiti dinanzi a proposte, sborsi od esseri sconclusionati, caldeggiando disattenzioni o agitazione … Fate spallucce e pensate a voi stessi perché pari alla fenice risorgerete dalle ceneri… Afa e fiacca vi manderanno in catalessi: abbondate in potassio, magnesio, bevete parecchia acqua e non fate le ore piccole… Innamoramenti per mal maritati o adolescenti.

SAGITTARIO   :     “Mai dire mai” incarna attualmente il vostro motto e, affermare che “certe cose a voi non potrebbero mai capitare”, sarebbe  da sciocchi… Tenete dunque aperta la porticina dell’imprevedibilità da dove entreranno sorprese e novità … Distinguere la falsità dalla probità è  il compito che vi attende sia che poltriate sotto l’ombrellone o rimaniate in città… Un malinteso innervosirà coppiette già di per sé instabili… Sbalzi di pressione o pesantezza alle articolazioni.

CAPRICORNO  :     Suvvia… non tenete il broncio a chi amate, andate in fondo ad una questione se non vi è chiara, cercate di comprendere le motivazioni che spingono il partner a comportarsi strambamente e apritevi alla vita, all’ardore alle nuove conoscenze … Il portafoglio frigna: risparmiate e reclamate dei quattrini, guardatevi dai ladrocini e contenetevi nello shopping… Contrattempi, “code”, stonature, seccature, sfioreranno vacanzieri e viaggiatori… Tendenza a spaccare aggeggi.

ACQUARIO      :     Attratti dall’insolito evaderete da uno status quo complicato, arruffato, scarmigliato, bofonchiando e inveendo quantunque vi si costringesse ad agire contro la vostra volontà, tapparvi la bocca, intimidirvi … Un curioso evento stupirà, le singolarità abbonderanno e vi  succederà pure di altercare con idioti, spilorci, egoisti e menefreghisti. Intestino o pancino importunato. Stress a gogò ... Congiunto a cui recare conforto. Recupero di crediti e amici …

PESCI                :     Quanti sipari abbassati o rettificati contraddistinguono un momento bigio da contrassegnare col bollino grigio ma contare sulle celate risorse e guardare avanti, permetterà di riacquistare un minimo di equilibrio … Ragguagli da chiedere in merito ad erogazioni, incartamenti, eventuali multe, contrattazioni e cosette da rassettare tra le pareti domestiche. Una pettegola denigrerà voi od altri … mandatela a stendere e troncate con la medesima qualsiasi rapporto…

 

 

**********************************************************************************************

Le stelle proclamano che abbandonare un animale porti sfiga…. Meglio non provare per credere…

********************************************************************************************

CORINNE TELEFONO 0174-551175  E-MAIL corinne.v65@gmail.com