Monaco - 02 agosto 2014, 16:00

Un'estate musicale e fruttata attorno alla Piazza del Casinò di Montecarlo

La programmazione estiva del Café de Paris, American Bar e Crystal Terrace

Un'estate brasiliana al Café de Paris di Monte-Carlo

Luogo imperdibile del Principato, il dehors della Brasserie del Café de Paris vi dà appuntamento ogni sera d'estate con una sorprendente carta di cocktail e un quartetto di musicisti e cantanti brasiliani, il “L.C. De Paula Quartet”. Il loro repertorio musicale vario ed internazionale dal ritmo brasiliano e jazzy vi trasporterà nel paese della samba e della bossa nova.

In degustazione il cocktail “Bahia”, frutto di un mix di Havana Brun, Butter Scotch, mango e banana.

Ambiente Jazzy all'American Bar dell'Hotel de Paris Monte-Carlo

Questo mitico bar degli anni 50 è il luogo ideale per ascoltare il jazzista Jon Regen sorseggiando il “Black and Berry”, cocktail frutto di un sottile mix di vodka, champagne e liquore di more e spezie.

Ogni sera fino al 3 agosto, dalle 20 alle 21,30 e dalle 23,30 alle 2,15 Jon Regen, accompagnato da PJ Phillips al basso e da John Miller alla batteria si esibirà all'American Bar. Sulla scorta di Randy Newman, Billy Joel e Sting, questo cantante, compositore e pianista di New York ha costruito la sua leggendaria carriera accompagnando artisti del calibro di Jimmy Scott o Kyle Eastwood.

Dal 4 al 24 agosto “Nils Trio” con Nils Indjein al pianoforte e al microfono, Stephan Indjein al basso e Stéphane Vergoni alla batteria.

I “Momenti Musicali” della Crystal Terrace

La terrazza panoramica della Crystal Terrace dell'Hotel Hermitage di Monte-Carlo, con la sua vista mare sul Mediterraneo, il Port Hercule e la Rocca, dà appuntamento ai clienti per tutta l'estate in una cornice lounge e accogliente.

Fino al 28 agosto, ogni martedì e giovedì dalle 19,30 alle 23 verranno organizzati i “Momenti Musicali” del Crystal Bar, in compagnia di un duetto al pianoforte e microfono, ripercorrendo i grandi classici internazionali. Da scoprire inoltre lo “Sweet Maya”, sinonimo di glamour, eleganza e raffinatezza, in cui si fondono la violetta e lo champagne.

Http://www.pressmontecarlosbm.com/


cs