Sport - 09 agosto 2014, 10:39

Indianapolis: in Moto Gp Bradl soddisfatto delle qualifiche

'Partire con il 6° posto dopo una pausa di 3 settimane è un buon inizio' afferma il bavarese che guida la moto del team monegasco

Lla seconda parte del Campionato di Moto Gp è iniziata  sul tracciato di Indianapolis con Stefan Bradl che segna il sesto tempo in 1’33.513. Nella sessione del mattino il 24enne Bavarese si è preso del tempo utile per studiare attentamente il nuovo layout del circuito statunitense e, nel pomeriggio, ha messo in pratica quanto appreso dimostrando che il tracciato (attualmente più corto) è nelle sue corde.

Bradl: “Prima di tutto la pista è molto bella e mi diverto di più ora con il nuovo layout rispetto al passato perché l’asfalto è migliorato molto e le curve sono più ampie. Abbiamo studiato il tracciato attentamente nel turno della mattina (ecco perché ero solo 14°) e nel pomeriggio ho iniziato a impostare il mio ritmo. Nel complesso la moto va bene anche se dobbiamo fare ancora qualche aggiustamento sul controllo di trazione e qualche modifica qui e lì. Partire con il 6° posto dopo una pausa di 3 settimane è un buon inizio”.

 

cs