Monaco - 20 agosto 2014, 12:00

Champagne Louis Roederer sulla Terrazza della Salle Empire

Fino al 6 settembre, la Salle Empire dell’Hôtel de Paris e Louis Roederer collaborano per celebrare l’estetica del bello e del sublime, così da regalare ai loro ospiti un’esperienza unica, e un viaggio sensoriale indimenticabile

La Salle Empire dell’Hôtel de Paris è dal 1910 la cornice privilegiate per le più belle serate del Principato. Ogni estate la sua terrazza propone cene intime con un’atmosfera musicale raffinata, e in cui il savoir-faire e l’eccellenza s’esprimono al meglio, attraverso il servizio, le pietanze e i vini.

 

Non c’era scrigno migliore per offrire una selezione di 7 champagne millesimati della prestigiosa casa Louis Roederer, presente sulla carta dei vini dell’’Hôtel de Paris fin dal lontano 1866.

 

Sia che preferiate il bianco o il rosé, ognuno degli champagne proposti, servito nella sua coppa, saprà conquistarvi. Forse sarete attratti dalla fresca delicatezza d’un Brut Premier – che resta pur sempre un classico – oppure affascinati dalla sensualità fruttata del Rosé 2008; o magari entusiasmati dalla personalità forte del Vintage 2007; sedotti dall’intensa freschezza del Blanc de Blanc 2008 o dall’incomparabile perfezione del Cristal 2006…

 

In quest’occasione unica potrete inoltre scoprire un autentico gioiello: il Flacon Médaillon cuvée 2002, un Jéroboam de Crystal realizzato a mano, e per cui ci vogliono ben quattro giorni di lavoro… Qui giungiamo alla quintessenza dell’eccellenza e dell’eleganza!

 

Ovviamente i sommelier dell’Hôtel de Paris saranno a vostra disposizione per consigliarvi, tanto per un aperitivo come per accompagnare un cena.

 

Informazioni / Prenotazioni

Place du Casino

MC 98000 Principauté de Monaco

Tel. (377) 98 06 89 89

cs