Sport - 22 agosto 2014, 07:00

GP2 Series: Richelmi a SPA dopo la pausa estiva del campionato

Questo week-end i 26 piloti si ritroveranno nel tracciato belga di SPA-Francorchamps, una pista che Stéphane Richelmi conosce e ama particolarmente

Ad un mese dall'ultima gara disputata nel circuito di Hungaroring, il campionato GP2 riprende appieno il suo cammino per vivere gli ultimi 4 appuntamenti stagionali. Questo week-end infatti i 26 piloti si ritroveranno nel tracciato belga di SPA-Francorchamps, una pista che Stéphane Richelmi conosce e ama particolarmente.

Dopo la pausa estiva, il pilota DAMS è ancora più determinato a raccogliere punti importanti per il campionato che quest'anno gli ha donato gioie e dolori, con un mix altalenante di risultati che ha fatto stare con il fiato sospeso tutti i suoi fans. "La pausa è stata un buon momento per prepararsi fisicamente e psicologicamente per l'ultima parte della stagione - afferma Richelmi - Adesso non vedo l'ora di salire in macchina e dare il 100% in questa meravigliosa pista che mi piace molto"

E' quindi con questo spirito che Stéphane inizierà il week-end venerdì per le prove libere e le qualifiche, per poi affrontare le due gare in programma. Le condizioni meteorologiche sembrano ancora incerte e le competizioni si prospettano entusiasmanti e imprevedibili, tutte da guardare in diretta sul canale Sky Sport F.1 HD.

Programma

Venerdì 22 agosto
12.00 Prove Libere
15.55 Qualifiche

Sabato 23 Agosto
15.40 Gara 1

Domenica 24 Agosto
10.35 Gara 2

cs