Sport - 29 agosto 2014, 08:20

CWM e Bradl ancora insieme per il Gp di Silverstone

Quindi Bradl & C. hanno tutte le intenzioni di ridurre il gap dal gruppo dei primissimi. Per la terza volta in questa stagione le RCV del Team LCR sfrecceranno in pista con i colori ed il logo CWM

Il circus del MotoGP vola oltre manica per disputare il GP di Inghilterra sul tracciato più lungo del calendario: Silverstone (5.900m). Stefan Bradl e il suo Team arrivano sul tracciato Inglese molto fiduciosi visto che il tedesco lo scorso anno si è classificato quarto in prova ed ha chiuso il GP al sesto posto. Quindi Bradl & C. hanno tutte le intenzioni di ridurre il gap dal gruppo dei primissimi. Per la terza volta in questa stagione le RCV del Team LCR sfrecceranno in pista con i colori ed il logo CWM.

Anthony Constantinou (AD di CWM): “Il Team LCR è diventato parte della famiglia CWM: la cosa bella della nostra collaborazione sta nel fatto che sembriamo lavorare insieme da anni e c’è una sinergia perfetta. Il Campionato MotoGP di quest’anno è sensazionale! E per aggiungere più adrenalina e divertimento al prossimo, saremo ancora la fianco della squadra di Lucio, rinominando il Team CWM-LCR Honda con i nostri colori e il nostro marchio”.

Stefan Bradl: “Secondo me Silverstone è un bel tracciato nonostante il meteo tipico della zona. Sarebbe bello correre sul bagnato o sull’asciutto: il mix non fa per me. È una pista abbastanza veloce ma non ci sono dei punti dove si stacca con forza ed è un peccato. Nel mi primo anno qui ho finito ottavo e lo scorso anno sesto dopo qualche problema con le gomme. Il potenziale della moto è altissimo e i dati raccolti nei test di Brno ci danno qualcosina in più quindi non ci resta che iniziare. Proveremo a stare con gli “ufficiali” anche se sarà dura”.

 

cs