Sport - 08 settembre 2014, 16:33

E' nato il 'Munegu Club Riviera dei Fiori', club di supporter ufficiale della squadra monegasca

Presidente e responsabile dei contatti con il Club “madre” Supportes Monaco 1924 è Francesco Verrando, vice presidente Stefano Nesetti

E’ stato fondato in questi giorni con il motto, “ Ghe Semu !” il “MUNEGU CLUB Riviera dei Fiori”, club di supporter ufficiale della squadra Monegasca.  La nuova compagine vuole riunire i tifosi e appassionati  della Riviera dei Fiori a partire dal campionato  di  League 1 2014/2015 già in corso, fino agli impegni della prestigiosa Champions League che la vedrà opposta alla portoghese Benfica, la tedesca Bayer 04 Leverkusen e allo Zenit San Pietroburgo.

Presidente  e responsabile dei contatti con il Club “madre” Supportes Monaco 1924 è  Francesco Verrando, vice presidente Stefano Nesetti. Gli Altri soci fondatori sono: Riccardo Solvi, Federico Allavena, Maurizio Nesetti e Carlotta Favaro di Bordighera, Mauro Occelli di Alassio , Emiliano Barbisini di Genova, Gianna Mela di Sanremo, Natasha Verbovska  di Camporosso (Madrina del club).

“Presenteremo a brevissimo il Programma sociale 2014/2015 - dichiara Verrando Siamo entusiasti e onorati di essere Antennes Officials del Club Monegasco e confidiamo in una stagione piena di bel gioco ed emozioni” conclude “sarà un opportunità unica vista la vicinanza e l’amicizia con il vicino Principato di Monaco”.

Chi fosse interessato ad iscriversi o ad avere informazioni può visitare la pagina Facebook (Munegu Club RdF), scrivere alla mail: muneguclubrdf@gmail.com , chiamare il 340/8371998 oppure visitare il sito ufficiale (in Francese )  supportersmonaco.com . Sarà disponibile a giorni anche il Sito ufficiale del Munegu Club R.d.F.  in Italiano/Monegasco all’indirizzo :  www.muneguclubrdf.it

cs