Sport - 12 settembre 2014, 10:00

Misano, Bradl:' Questa pista mi piace molto e l'atmosfera ancora di più'

Il pilota LCR Stefan Bradl mantiene il nono posto in classifica con un il suo miglior piazzamento a Austin (quarto) e due quinti posti

Seconda gara in Italia per il circus del MotoGP che sbarca sulla costa Adriatica per il seguitissimo GP di San Marino e della Riviera di Rimini (tredicesima tappa del calendario). Il pilota LCR Stefan Bradl mantiene il nono posto in classifica con un il suo miglior piazzamento a Austin (quarto) e due quinti posti. Qualche caduta e un pò di sfortuna hanno condizionato l’ultima parte del campionato del Tedesco ma lui è un estimatore del tracciato di Misano dove ha già finito con sesto ed un quinto posto in sella alla sua RC213V che, per questo weekend, sarà personalizzata con il logo ed i colori Linear (Linear è la compagnia online di Unipol Gruppo Finanziario S.p.A., attiva dal 1996, specializzata nell'offerta di prodotti assicurativi: online e al telefono con un servizio di qualità e dal prezzo fortemente competitivo).

Stefan Bradl: “Misano è un’altra pista fantastica e mi piace molto correre qui perché il pubblico Italiano è incredibile. Molti piloti vengono dalle zone limitrofe quindi qui si sente proprio la passione per le corse e inoltre è un’altra occasione per ricordare il SIC ed è veramente emozionante. Questa è una gara importante anche per la mia squadra ma io non sento la pressione. Sono sempre stato veloce qui da quando corro in MotoGP e sento che possiamo fare bene”.

 

cs