Sport - 13 settembre 2014, 15:11

Bradl subito veloce sotto la pioggia di Misano al Moto GP

Il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini è iniziato con il maltempo e diversi piloti finiti sulla ghiaia a causa dell’asfalto insidioso. Molti ma non il portacolori LCR Stefan Bradl che ama particolarmente questa pista e, anche sul bagnato, ha detto la sua segnando il 4° tempo nella mattinata e il settimo nel pomeriggio

Il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini è iniziato con il maltempo e diversi piloti finiti sulla ghiaia a causa dell’asfalto insidioso. Molti ma non il portacolori LCR Stefan Bradl che ama particolarmente questa pista e, anche sul bagnato, ha detto la sua segnando il 4° tempo nella mattinata e il settimo nel pomeriggio (1’50.848).


Stefan Bradl: “Il weekend è partito malissimo a livello di meteo perchè ha piovuto tantissimo e la pista era come ghiaccio. Molti piloti, nelle diverse categorie, sono scivolati ed è veramente inusuale qui. A noi è andata meglio perchè io ho trovato subito il passo giusto anche sul bagnato nonostante abbia fatto pochi giri. Questo significa che ci siamo adattati velocemente ma potrebbe cambiare tutto se il meteo migliora e dovremo ricominciare da zero”.

 

cs