Oroscopo - 20 settembre 2014, 10:15

L’oroscopo di Corinne sino al 26 settembre 2014

Le previsioni astrali della settimana

ARIETE: A mettere troppe uova nel paniere si rischia di fare una bella frittata … Imparate quindi a prendervela con calma, muovendo un passettino alla volta, commutando l’ingenuità in diffidenza e centellinando quelle stille di giocosità che forse manco vedete … Un’entrata di denaro proverrà da fonti esterne mentre, in altri ambiti, le incomprensioni abbonderanno e una cavolata potrebbe scatenare una scenata. Incagli correlati a  mezzi meccanici, elettrici o perturbazioni.

TORO: Con lo zampettino di un Saturno insolente l’umore si incupisce, la voglia di pace si acuisce, il dialogo con chi vi attornia diminuisce, i disguidi spazientiscono, le velleità svaniscono … Ma, poiché nulla avviene per casualità, chi avete conosciuto anni addietro vi appoggerà … Oltretutto, coltivate un’amicizia  o una storiella: da qualche parte porterà … Esserino fragilino da rasserenare e coccole da estendere a bimbetti,  anzianotti, animaletti … Laringe infiammata.

GEMELLI: L’amore, la salute, le valute preoccupano o non sapete come fronteggiare situazioni  stagnanti od estenuanti? Beh … datevi una smossa ed accantonate il pessimismo partendo dal presupposto che alla fine di ogni galleria vi è sempre una luce (e la vostra si accenderà prestissimo) … basta soltanto pazientare e confidare in un autunno più sereno a parte uno smacco o un paio di imminenti inconvenienti da affrontare con grinta! Inviti da accettare senza bofonchiare.

CANCRO: “Il caso non esiste ma nulla avviene per caso”… Attenetevi a tal massima e capirete alla perfezione qual strada intraprendere quantunque il fato vi ponesse di fronte a delle scelte, dei colloqui, degli appuntamenti, dei ripensamenti … Vi toccherà pure spronare un indeciso, far quadrare i bilanci, sopportare un lunatico … Un affare invece andrà presto in porto… Inclinazione spaccare vetri, ninnoli, rovesciare vasetti o combinar guai nel cucinar manicaretti.

LEONE: Amatevi, valorizzatevi, coltivate un’amicizia, accarezzate un sognetto, perfezionate un progetto, approntatevi ad un atteso evento e comperate un pregiato vinello da aprire in onore di ciò che prossimamente vi farà gioire. Però, poiché di sole rose non è costellata la via, preventivate degli imprevisti atti a far salire i fumenti o rendervi così irrequieti dall’incappare in sviste o distrazioni… Missiva annichilente, stomaco gemente e bisticci con un saccente.

VERGINE: Soldi, ostacoli, problemi e paturnie vanno e vengono, lasciandovi naufraghi di molteplici interrogativi. Il momento non è dei più gaudenti e contare sulle vostre forze rendesi indispensabile almeno finché non riuscirete ad intravvedere un briciolo di luminosità sull’incerto cammino … Adiacenze con medici, bancari, fiscalisti o gente ricoprente una carica. Tiri mancini da femmine. Visite, ritrovi o risposte a lungo attese costelleranno un week-end da cardiopalmo…

BILANCIA: Predisponetevi ad una settimana ballerina e birichina nel corso della quale le incavolature saranno a portata di giornata specie se trattate col pubblico o con soggetti irriverenti e strafottenti … Due femmine necessiteranno di conforti e favori da non negare a costo di perdere qualche oretta: in fin dei conti se lo meritano … A qualcosina dovrete festeggiare e chissà che non si tratti proprio di quello a cui anelavate?  Gola irritata o naso colante.

SCORPIONE: Ottimizzare la quotidianità è ciò a cui ambireste e con uno spizzico di fatalismo ci riuscirete grazie ad un accadimento impensato, un appoggio o un consiglio disinteressato … I separati e le coppie in perenne crisi evitino di tornare sugli antichi passi o di scendere a penosi compromessi, quelle assodate riscoprano il piacere dei sensi ed i single confidino in incontri sorprendenti. Profitti intervallati a scadenze o a lavoretti da effettuare all’interno di un ambiente.

SAGITTARIO: Scendere a degli equanimi compromessi servirà a non “rodervi il fegato” e a dimezzare un’angustia pur essendo simultaneamente costretti a far buon viso a cattivo gioco, tutelarvi contro furtarelli, truffe e non avviare sterili baruffe. Antagonismi, gelosie ed invidie su cui sghignazzare con la certezza che sia meglio far invidia che pietà… In amore volate concedetevi una minuta follia e non permettete a terzi di rovinare ciò a cui tenete! Fastidi al basso ventre.

CAPRICORNO: Le cose più astruse potrebbero capitare proprio a voi così razionali e apparentemente imperturbabili ma d’altronde l’impensabile fa parte della vita…. L’essenziale è non perdersi d’animo e contrastare una mini avversità… Alla faccia dell’inopinabile stimolate Madame fortuna mettendo al Lotto numeri ricavati dai dati di nascita del partner o di un genitore. Sabato incasinato. Cervicali, irritazioni a narici, trachea,  fegato,  pancino o controlli medici da effettuare.

ACQUARIO: Proclamate ad alta voce le vostre verità: non importa se aggradano o meno, l’essenziale è non abbassarsi alla meschinità altrui pur se la richiesta di un pidocchioso avrà il potere di lasciarvi annichiliti …Uno spizzico di malinconia colpirà a tradimento ma basterà confidar crucci e pene a quei rari eletti capaci di penetrare nei meandri del vostro subconscio! Incontri occasionali, dolori articolari e malatini a cui recare visita. Soluzioni da rinvenire riguardo un immobile.

PESCI: Sfruttate al massimo le vostre potenzialità, scrollate di dosso il torpore di amare stagioni e non ve ne pentirete … Gli astri vi sorreggeranno in un’impresa, taglierete un traguardo, supererete egregiamente una prova, vi riscatterete da momenti bruttini e un’aspirazione si materializzerà … Un litigio sarà invece motivato da quattrini, bugie o le altrui isterie … Sorvolate su pettegolezzi e salamelecchi provenienti da chi ha… la delicatezza di un elefante in un negozio di porcellane…

I sogni son come le stelle: quando si illuminano tutto risplende… Quando si spengono tutto è così buio…

Corinne Corso Europa 25 - 12084 Mondovì (Cn) - Telefono 0174-551175 - e-mail: corinne.v@libero.itcorinne.v@libero.it

Corinne