Business - 22 settembre 2014, 10:30

Destinazione Monaco: iniziata la promozione mirata in India

Con circa 5000 pernottamenti annui nel Principato, il mercato indiano è considerato tra i più interessanti per Montecarlo

Con circa 5000 pernottamenti annui nel Principato, il mercato indiano è considerato tra i più interessanti per Montecarlo
Disponendo da cinque anni di un Ufficio di rappresentazione a Delhi, la Direzione del Turismo ha organizzato dal 5 al 7 settembre 2014, un'operazione di alto livello nello stato principesco di Udaipur, situato nella provincia del Rajahstan.
Questo Stato, conosciuto per essere uno degli ultimi dove un Maharajah è ancora simbolicamente sul suo trono, dispone di parecchi hotel di lusso come l'Oberoi UdaiVillas dove i rappresentanti del Principato hanno invitato i 40 migliori professionisti indiani specializzati nel turismo di alta classe.
Questi sono venuti da tutta l'India, particolarmente da Mumbaï, Calcutta, Chennaï, Bangalore, Ahmedabad e Delhi, per partecipare a questo appuntamento dove è stata presentata la Destinazione Monaco.

Il seminario si è concluso con una cena al Palazzo del Maharajah, Sriji Arvind Singh Mewar, erede di una dinastia più che millenaria e proprietario di una catena di hotel.

rg