Sport - 26 settembre 2014, 09:00

Bradl:'Aragon mi piace, sarebbe bello ripetere il rsultato dello scorso anno'

Il Tedesco fino ad ora ha dovuto fare i conti con qualche gara storta ma le prime file di inizio stagione, confermano che quando tutto è a posto Bradl è veloce e competitivo

Penultima tappa Europea prima della tripletta oltre oceano (Giappone- Australia-Malesia) per il MotoGP che questo weekend arriva al Motorland Aragón per la 14° gara del calendario. Lo scorso anno il pilota LCR Honda Stefan Bradl ha chiuso il GP con un ottimo quinto posto dopo un ultimo giro mozzafiato e l’ex Campione della Moto2 vuole tornare a battagliare nella top five dopo lo zero di Misano. Il Tedesco fino ad ora ha dovuto fare i conti con qualche gara storta ma le prime file di inizio stagione, confermano che quando tutto è a posto Bradl è veloce e competitivo.


Stefan Bradl: “Sono ansioso di tornare in pista e soprattutto ad Aragón che è una pista che si adatta benissimo alla Honda e sinceramente dopo la gara storta di Misano ancora di più. Aragón mi piace molto e lo scorso anno mi sono divertito molto a battagliare con Rossi e Bautista per il quinto posto. Sarebbe bello ripetere quella gara anche quest’anno. Mancano 5 tappe alla fine del Campionato e devo ridurre il gap con il gruppo davanti per risalire nella classifica mondiale”.

 

cs