Business - 03 ottobre 2014, 16:30

Energica Ego ed Energica Ego 45: Unconventional Luxury a Monte-Carlo e New York

Il Principe Alberto, che giunto all'evento, ha potuto ammirare la tecnologia e il design di Energica Ego 45. Un riconoscimento importante per l'azienda italiana, rinomata in tutto il mondo per il suo know-how e per l'innovazione alle spalle di ogni singolo componente

Energica Ride Experience Monte-Carlo è giunto al termine lo scorso 24 settembre. Il Gruppo CRP (www.crp.eu), grazie a questo evento, ha svelato in anteprima Energica Ego 45 Carbon look, una versione esclusiva di Energica Ego con caratteristiche uniche, di grande prestigio, creata per celebrare il 45° anniversario del Gruppo. 

Fin dall'inizio della manifestazione, giornalisti e ospiti di spicco hanno stazionato nell'area test Energica in Esplanade Rose des Vents. 

Tra tutti il Principe Alberto, che giunto all'evento, ha potuto ammirare la tecnologia e il design di Energica Ego 45. Un riconoscimento importante per l'azienda italiana, rinomata in tutto il mondo per il suo know-how e per l'innovazione alle spalle di ogni singolo componente di Energica Ego, tra cui la stampa 3D e i materiali Windform ad elevate prestazioni (www.windform.com). 

 

Dopo la reazione entusiastica di Monte-Carlo, l'avventura di Energica Ego continua il 2 ottobre a New York per l'esclusiva Luxury Review, il noto press&media showcase che riunisce le ultime novità nell'ambito di prodotti e servizi di lusso. 

 

Gli invitati potranno ammirare Energica Ego a New York il 2 ottobre presso il Metropolitan Pavilion. 

 

Scopri la tecnologia ad elevate prestazioni di Energica Ego nel nuovo video: 

cs