Fashion - 23 ottobre 2014, 16:33

L'Hotel Hermitage Monte-Carlo presenta una versione totalmente inedita e rivisitata del tronchetto di Natale

Appuntamento immancabile dei golosi quale è, il Natale non può che abbracciare la sua tradizione più golosa: il tronchetto di Natale

Ideato dal capo pasticcere Nicolas Baygourry dell'Hotel Hermitage Monte-Carlo, il tronchetto di Natale si ispira per il suo design alla coupola Eiffel.

La sua base arrotondata e color rosso vermiglio è decorata con sottili spirali. Sovrastata da una struttura di cioccolato bianco che ricorda vividamente le fondamenta della cupola Eiffel a cui si ispira, il tronchetto riporta il sigillo "Hotel Hermitage Monte-Carlo" su una targhetta di cioccolato.

Sul fronte dei sapori, il tronchetto di Natale dell'Hotel Hermitage Monte-Carlo è anche originale. La base del dolce è formata da un biscotto al cacao su cui si erigono un croccante frollino al cioccolato al latte e una punta di limone verde. Il cuore è un connubio delicato tra una crema al lampone e una mousse leggera al cioccolato al latte Manatée proveniente da Trinità e Tobago, dall'esotico profumo di Kalamasi. La dolcezza del latte si fonde con la forza del cioccolato fondente, e questa copertura dalle note cremose esala un intenso aroma al cioccolato che si sposa a meraviglia con la freschezza del lampone.

www.montecarlosbm.com

cs