Fashion - 07 novembre 2014, 16:02

Scopri i mesi enologici dell’Hôtel Hermitage Monte-Carlo

Nella sua perpetua ricerca dell’eccellenza, l’Hôtel Hermitage Monte-Carlo invita la sua clientela a scoprire i migliori Grands Crus sino al 14 dicembre 2014

Un’iniziativa in grande stile, voluta da Pascal Camia, Direttore Generale dell’Hôtel Hermitage Monte-Carlo, albergo di lusso a 5 stelle e fiore all’occhiello del gruppo Monte-Carlo Société des Bains de Mer: la creazione di un’offerta su misura, caratterizzata da un servizio unico e personalizzata, rivolto particolarmente ai cultori del vino, nonché a una clientela abituata al meglio.

 

L’Hôtel Hermitage Monte-Carlo vi apre le sue cantine, svelando i suoi straordinari Grands Crus, garanzia di un’esperienza sensoriale d’eccezione. L’idea è quella di far conoscere meglio i suoi gioielli, in uno scrigno Belle Epoque in cui la tradizione atemporale dell’arte di vivere si coniuga con l’arte suprema della viticultura.

 

I mesi dell’enologia consolidano così la fulgida immagine dell’Hôtel Hermitage Monte-Carlo, emblema universale del savoir-vivre della Costa Azzurra. 

 

Scoprite subito la nostra offerta speciale Grands Crus Expérience all’Hôtel Hermitage Monte-Carlo!

 

Informazioni / Prenotazioni:

Tel.(377) 98 06 41 51

resort@sbm.mc

hotelhermitagemontecarlo.com

cs