Sport - 07 novembre 2014, 10:00

Stefan Bradl: 'Chudere in bellezza a Valencia è il mio obiettivo'

Il pilota LCR Stefan Bradl si appresta a chiudere tre anni di collaborazione con il Team di Lucio Cecchinello ed Honda HRC e l’intenzione è quella di terminare la sua terza stagione in MotoGP con un risultato simile a quello di Sepang

Il 18° ed ultimo round della stagione 2014 sul circuito Ricardo Tormo di Valencia allieterà i fan del MotoGP con la battaglia per il secondo posto della classe regina tra Rossi e Lorenzo (Marquez si è già confermato Campion del Mondo a Motegi) e il titolo della Moto3 vedrà battagliare Alex Marquez con Jack Miller. Nello stesso frangente il pilota LCR Stefan Bradl si appresta a chiudere tre anni di collaborazione con il Team di Lucio Cecchinello ed Honda HRC e l’intenzione è quella di terminare la sua terza stagione in MotoGP con un risultato simile a quello di Sepang.

Stefan Bradl: “L’ultimo round sulla pista di Valencia questo weekend sarà molto particolare per me. Sarà la mia ultima gara con il Team LCR e Honda e sono certo che non sarà facile per me e per la squadra. Abbiamo lavorato insieme per tre anni e Lucio, oltre ad essere un bravissimo Team Manager è anche un buon amico. In Malesia siamo finalmente riusciti a prenderci un meritatissimo quarto posto e sarebbe fantastico ripetersi anche qui. A dire il vero il tracciato di Valencia non mi ha portato gran fortuna in passato (basta guardare le statistiche) ma lo scorso anno ho finito con il 6° posto quindi la mia intenzione è quella di fare il massimo per terminare bene la mia collaborazione con questo Team”.

 

cs