Business - 10 novembre 2014, 16:00

Montecarlo punta sulla Turchia: stabiliti contatti operativi con il Principato

La Turchia presenta un potenziale interessante. Il suo tasso di crescita è più del 2%, i suoi sei milioni di viaggiatori annui e le eccellenti rotte aeree grazie ai voli diretti di Turkish Airlines fanno di questa porta verso l'Oriente un mercato molto dinamico e portatore per il principato di Monaco

 

La Direzione del Turismo e dei Congressi continua le sue operazioni di promozione all'internazionale. L'ultima missione si è svolta ad Istanbul dal 20 al 23 ottobre 2014.
La Turchia presenta un potenziale interessante. Il suo tasso di crescita è più del 2%, i suoi sei milioni di viaggiatori annui e le eccellenti rotte aeree grazie ai voli diretti di Turkish Airlines fanno di questa porta verso l'Oriente un mercato molto dinamico e portatore per il principato di Monaco.
Il Direttore del Turismo, Guillaume Rosa con il suo staff è stato all'incontro dei professionisti del turismo e della stampa.

Appuntamenti coi grandi quotidiani, supporti lifestyle e Web TV sono stati organizzati  con obiettivo di proporre argomenti inattesi sul Principato per farla conoscere al pubblico.

 

pr