Sport - 05 febbraio 2015, 07:00

Cal Crutchlow soddisfatto dopo le prime prove a Sepang con la LRC Honda di Montecarlo

Negli ultimi anni, il circuito Asiatico è diventato il luogo ottimale per disputare I test invernali in vista dell’inizio del Campionato e tutti i piloti della classe regina si sono ritrovati nel paddock dopo una pausa di due mesi e mezzo

Il pilota del Team CWM-LCR Honda Cal Crutchlow si è dichiarato soddisfatto dopo la prima giornata di test sul tracciato Malesiano di Sepang. Negli ultimi anni, il circuito Asiatico è diventato il luogo ottimale per disputare I test invernali in vista dell’inizio del Campionato e tutti i piloti della classe regina si sono ritrovati nel paddock dopo una pausa di due mesi e mezzo.
Il britannico in sella alla Honda RC213V Factory Spec., dopo essersi duramente allenato nel break invernale, è tornado in pista mettendo in fila ben 61 giri con il miglior tempo di 2’01.713.
Il giro più veloce ha collocato Crutchlow al decimo posto della classifica e nonostante debba ancora migliorare il feeling in sella alla sua Honda soprattutto con le gomme usate, il neo acquisto del Team CWM-LCR Honda continua con entusiasmo il suo processo di adattamento alla RCV.

cs