Eventi - 23 febbraio 2015, 12:00

"Au delà des maux", la mostra della Cooperazione del Principato di Monaco con Realis Foto

Da 5 anni, i fotografi Sébastien Darrasse e Jean-Marc Bernard seguono, a titolo gratuito,hanno fotografato i progetti sostenuti a titolo della Cooperazione Internazionale

Un'esposizione di foto sulle prncipali azioni del Governo Principesco nel campo della Cooperazione, realizzato da Realis Foto, è stata inaugurata questo giovedì 12 febbraio nei locali dell'agenzia.
Da 5 anni, i fotografi Sébastien Darrasse e Jean-Marc Bernard seguono, a titolo gratuito,hanno fotografato i progetti sostenuti a titolo della Cooperazione Internazionale.
Non solo le fotografie realizzate permettono di dare visibilità all'azione del Governo principesco, ma sono messe anche a disposizione dei partner locali per far meglio conoscere le loro attività e permettere di ottenere dei fondi supplementari.
L'esposizione riflette l'impegno del Governo principesco vicino alle popolazioni più deboli come le donne, i bambini, i profughi o ancora le persone in situazione di handicap nei differenti paesi di intervento della Cooperazione Internazionale (Madagascar, Mali, Burkina Faso, Marocco...).

"Au delà des maux"
Agence Realis Photos
7 rue des Açores
sino al 16 marzo dalle 10 alle 18

cs