Monaco - 18 aprile 2015, 15:08

Monremo porta i fiori di Sanremo sulla tavola del S.A.S. Il Principe Alberto di Monaco

Gaetan Lauzon: “E sempre un piacere quando un cliente ti chiama e ti dà carta bianca per una decorazione floreale per un’occasione così importante"

Monremo, di Gaetan Lauzon, è stato contattato, ancora una volta, per realizzare una decorazione floreale a Monaco, in occasione di una cena privata dove l’invitato d’onore è stato S.A.S. Il Principe Alberto di Monaco.

“E sempre un piacere quando un cliente ti chiama e ti dà carta bianca per una decorazione floreale per un’occasione così importante. Ovviamente ho utilizzato i fiori di Sanremo: ranuncoli, fresie e qualche rami di olivo”.

Lauzon, titolare di un chiosco di fiori in piazza Siro Carli, lavora non solo a Sanremo, ma anche da Genova a Ventimiglia, Monaco, St-Jean-Cap-Ferrat, Nizza. “I fiori di Sanremo costano meno e hanno una qualità superiore, i francesi e monegaschi lo sanno bene. Tra breve comincerà la stagione dei matrimoni, delle cresime, degli eventi estivi e spero possa anche essere la ‘stagione’ della realizzazione di un caratteristico ‘Mercato dei Fiori’ in Piazza Muccioli”.

cs