Business - 11 maggio 2015, 10:00

Il nuovo Direttore Generale dell'Hotel Columbus Monte-Carlo è Bastien Anouil

Dopo aver esordito con il gruppo Starwood, Bastien Anouil approda all'Hotel Columbus Monte-Carlo a maggio 2011 in qualità di Direttore Commerciale e Marketing

Dopo aver esordito con il gruppo Starwood, Bastien Anouil approda all'Hotel Columbus Monte-Carlo a maggio 2011 in qualità di Direttore Commerciale e Marketing.

Dopo quattro anni di lavoro con la squadra direzionale, il gruppo London+ Regional Properties gli affida la direzione dell'hotel per dare nuovo slancio a questo hotel emblematico del Principato, ex proprietà del pilota di Formula 1 David Coulthard.

Bastien Anouil si dà come obiettivo un ambizioso riposizionamento, in un parco alberghiero come quello monegasco, sempre più competitivo e in costante mutamento, e intende dare corpo a una visione strategica per garantire la crescita a lungo termine del Columbus Monte-Carlo.

Con soli 31 anni, questo appassionato in campo alberghiero e gastronomico, docente fuori ruolo in Finanziamento Alberghiero all'Università di Nizza Sophia Antipolis, e padre di 2 bambini, ama condurre e motivare le sue squadre dando il buon esempio. Si dichiara "onorato di questa nuova missione e fiero di assolvere l'incarico di portare le strepitose squadre dell'hotel verso nuovi successi".

Http://www.columbushotels.com

cs