Eventi - 18 maggio 2015, 14:00

Amber Lounge mette i campioni di F1 in passerella durante il Gran Premio di #Monaco

Unendo gli universi della moda, dello spettacolo, della gastronomia e della festa grazie ai DJ set live durante le 3 notti, venerdì 22, sabato 23 e domenica 24 maggio, Amber Lounge Monaco resta il luogo unico delle feste durante il Gran Premio di Monaco

In occasione del Gran Premio di Monaco, Amber Lounge aprirà i festeggiamenti venerdì 22 maggio 2015 con una grande unica sfilata di moda di piloti di Formula 1, questo anno a favore di Autism Rock.

Eccezionalmente, i gentlemen del paddock sfileranno per la Casa inglese Apsley. La sfilata di moda Amber Lounge 2015 sosterrà Autism Rock, organismo caritativo che contribuisce a sensibilizzare ed informare il pubblico sull'autismo attraverso la musica. Fino ad oggi, Amber Lounge ha permesso di raccogliere più di 4 milioni di dollari a favore di differenti organizzazioni caritative internazionali.

La sfilata di moda Amber Lounge avrà luogo nella cornice sublime della piscina del Meridien Beach Plaza a Monte -Carlo. Star di Hollywood, modelli internazionali e VIP avranno l'opportunità di  partecipare a questo evento unico. Il cantante John Newman noto per " Love Io Again" e " Biasimo" aprirà la sfilata di moda ed il preludio di una notte di festeggiamenti!

I piloti di Formula 1 che sfileranno quest'anno per Autism Rock in abito Apsley sono:

·             Felipe Nasr (Sauber)

·              Nico Hulkenberg (Force India)

·             Daniil Kvyat (Red Bull)

·             Marcus Ericsson (Sauber)

·             Roberto Merhi (Manor)

·             Will Stevens (Manor)



Unendo gli universi della moda, dello spettacolo, della gastronomia e della festa grazie ai DJ set live durante le 3 notti, venerdì 22, sabato 23 e domenica 24 maggio, Amber Lounge Monaco resta il luogo unico delle feste durante il Gran Premio di Monaco.

 

Ecco il video dell'edizione 2014

rg